JJ MAYBANK

777 27 2
                                    

oggi la mia vita cambierà...i miei genitori sono divorziati e dato che a mio padre non importa nulla di me ho deciso di andare a vivere con mia mamma,che a breve si trasferirà nelle outer banks,paradiso terrestre.
Le valigie sono pronte ed ora devo solo salutare mio padre e poi potrò finalmente cominciare una nuova vita.
P:ciao tesoro
IO:ciao papà *gli dico freddamente*
(In macchina)
M:allora tesoro sei pronta?
IO:certo mamma
M:senti tesoro ti ricordi di quella mia amica che si trasferì 14 anni fa?
IO:si aveva anche una figlia se non mi sbaglio
M:esatto,si chiama kiara e ha la tua stessa età. Vorremmo che diventaste amiche
IO:dipende,se è simpatica con molto piacere
Nel mentre siamo arrivate in aeroporto,ci imbarcano e partiamo.
*time skip*
Sono le 5 del pomeriggio e siamo appena arrivate,mia mamma si dirige subito verso il ristorante della sua vecchia amica e mi costringe ad andarci.
Appena arriviamo loro due si abbracciano mentre il marito va in quello che sembra il retro e ritorna con una ragazza,sembra davvero simpatica.
M.K:tu devi essere t/n,è un vero piacere conoscerti
IO:esatto grazie mille
M.K:lei è mia figlia kiara
IO:piacere t/n
K:kiara
Ci mettiamo a parlare per una ventina di minuti quando mi dice
K:vieni,ti presento i miei amici
Detto ciò mi porta sul retro dove sono seduti
K:ragazzi lei è t/n
JB:piacere john b
P:pope
Jj:jj tesoro
*questo ragazzo è davvero carino* penso fra me e me .
Ci mettiamo a parlare per conoscerci meglio.

*time skip*
Sono passati 6 mesi da quando sono qui, kiara è la mia migliore amica,sa letteralmente tutti di me tra cui la mia gigantesca cotta per jj. Ebbene si in questi mesi ho trovato jj molto attraente e alla fine è diventata la mia cotta.
Ora siamo sul portico di john b,stiamo parlando di qualsiasi cosa. Io sono seduta sul divanetto spaccato,di fianco a me c'è jj con la testa appoggiata alle mie gambe,davanti a me john b e kiara e pope non ci sono.
Ad un certo punto john b riceve una chiamata e per rispondere va dentro,quindi siamo io e jj.
JJ:a te è mai piaciuto un ragazzo così tanto da farti andare il cervello in pappa?
IO:si e mi è capitato molto recentemente *dico facendo la vaga*,a te?
JJ:mi è capitato solo con te *dice guardandomi*
IO:in che senso?
JJ:t/n,tu mi piaci,da quando kiara ti ha presentato...
Si sta per alzare quando lo attiro a me baciandolo
JJ:e questo cosa significa?
IO:che mi piaci anche tu
JJ:perfetto *dice riprendendo a baciarmi per poi sdraiarsi sopra di me*
John b che nel frattempo è ritornato ci dice:ragazzi prendetevi una stanza maledizione.
La mia vita non potrebbe andare meglio.

spazio autrice
Immagina per mirjacomentale

immagina Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora