TOPPER

237 6 1
                                    

Ehilà gente,mi chiamo t/n cameron. Si sono la sorella di sarah e rafe,un'emerito stronzo se devo essere sincera ma sono innamorata di uno dei suoi migliori amici,topper.
Finalmente lui è sarah si sono lasciati,non fraintendetemi ero felice per sarah ma mi faceva male vederlo con mia sorella.
Oggi sono a casa sola insieme a whezie(si scrive così?) ma lei si sta facendo i cavoli suoi in camera sua mentre io sono in salotto.
Stavo tranquillamente guardando la mia serie TV preferita quando il campanello suona,fuori diluvia e sicuramente papà,rose,rafe e sarah sarebbero rimasti minimo un altro giorno alla casa alle Bahamas.
Vado ad aprire e la figura di topper tutta zuppa entra nel mio quadro visivo.
IO:topper rafe non è qui,entra prima che ti prendi la febbre
T:grazie comunque non sono qui per rafe ma per te
IO:per me? *dico andando a prendere degli asciugamani*
T:si per te. Sai perché io e sarah ci siamo lasciati?
IO:si,lei ama john b
T:si ma ci siamo lasciati anche perché ho capito da poco di provare dei sentimenti per te
IO:davvero??
T:si,t/n,davvero. Quindi se per te non è un problema vorrei provare ad avere una relazione con te...quindi vuoi essere la mia ragazza?
IO:certo topper,mi piaci anche tu da un paio di mesi
T:bene allora posso fare questo *mi bacia*
Sono davvero felice in questo momento e molto probabilmente per tutta l'estate.
Ora c'è un problema...dobbiamo dirlo a rafe e mio padre.

Spazio autrice
Ecco a te aly_olsen.
Comunque ho deciso di lasciare aperta questa raccolta di immagina.

immagina Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora