RAFE CAMERON

799 13 5
                                    

In questa storia avrete qualche anno in più.

Mi chiamo t/n,t/n t/c,ho 25 anni e sono fidanzata con l'amore della mia vita,rafe cameron.
Io e lui stiamo insieme da quando abbiamo 18 anni e d'allora non ci siamo più lasciati andare.
Quando mi sono trasferita alle outer banks lui era conosciuto per essere il popolare puttaniere proprio come si vede nei film e quel giorno,appena entrata in mensa,io e lui ci siamo fissati negli occhi per qualche secondo ed è stato amore a prima vista.
Oggi è il nostro 7 anniversario e mi sto preparando ad uscire,perché questa sera andremo a mangiare fuori.
R:tesoro sei pronta? Mi urla dal salotto
IO:si arrivo appena scendo l'ultimo gradino mi dice
R:wow...piccola sei magnifica
IO:grazie,anche tu non sei niente male rafe ridacchia
R:andiamo?
IO:certo detto questo mi prende la mano e andiamo verso la macchina.
Siamo appena arrivati e subito la cameriera c'ha fatto accomodare.
IO:wow,è bellissimo...hai fatto tutto questo per me? Dico quando vedo che ha prenotato il tavolo sulla terrazza,lontano da tutti
R:certo piccola (🦋🦋🦋)
Ci mettiamo a sedere e iniziamo a mangiare.
Dopo un po che abbiamo finito rafe si alza dalla sedia...
R: t/n,oggi è un giorno molto speciale...io ti amo più di qualunque altra cosa che ci sia in questo mondo... sto per piangere ....se quel giorno non ci fossimo incontrati in mensa non oso anzi non voglio immaginare cosa mi sarebbe successo dopo,tu sei l'amore della mia vita quindi... lui si inginocchia ed io inizio a piangere ....t/n t/c,mi vuoi sposare?
IO:sisisi rafe mi mette l'anello e ci baciamo.
Questa è stata la sera più bella di tutta la mia vita,non voglio immaginare come sarebbe stata la mia vita senza rafe.

spazio autrice
aly_olsen,mi sono venute le farfalle nello stomaco a scrivere questo capitolo.

immagina Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora