*quest'immagina partirà dalla seconda stagione quindi potrebbe contenere spoiler*
Dopo che john b è stato dato per disperso in mare le giornate sono diventate monotone e difficili da supportare,per tutti ma in particolare per jj. Insomma john b era tutto per lui ed ora non ha niente.
Jj mia cotta da quando avevamo 12 anni ma lui mi vede solo come una sorellina perciò ho passato tutti questi anni a vedere ogni sua conquista,questa cosa mi ha fatto stare male molte volte tant'è che pensavo di farla finita ma poi ho pensato a kiara,la mia migliore amica, ed ho realizzato che stavo facendo una cazzata.
Mentre ero immersa nei miei pensieri qualcuno mi disturba.K:allora tesoroo,come va?
IO:bene
K:andiamo t/n sai che non stavo parlando di quello
IO:no non lo so,di cosa stai parlando?
K:di jj,allora...Le stavo per rispondere ma qualcuno arriva e si siede molto delicatamente
JJ:allora mie bellissime principesse,come va la vita?
IO:una merda
K:già una merda *dice guardandomi*
P:allora...amore o qualcosa?
IO:nulla
JJ:andiamo tesoro non dirmi che nessuno ti fa il filo,sei bellissima *mi dice ed io arrossisco leggermente*Kiara notando il mio imbarazzo cambia discorso.
*time skip*
È sera ed io e i pouge stavamo guardando le stelle ma kiara e pope avevano freddo quindi sono rientrati.JJ:allora principessa,quindi nessuno ti fa il filo?
IO:esatto,dove vuoi arrivare jj?
Dico alzandomi dato che prima ero sdraiata. Senza dire niente mi bacia...
Jj:per fare questo *e mi ribacia*
Jj:quindi...tu mi piaci da un sacco,ho provato a dimenticarti ma non ci sono mai riuscito
IO:jj anche tu mi piaci da un sacco di tempo
Dopo un paio di minuti in silenzio lui parla
Jj:quindi noi cosa siamo?
IO:non ne ho idea,tu cosa vorresti che fossimo?
Jj:vorrei...che tu sia mia
IO:allora fallo *detto questo mi bacia*Forse avevo una chance ma ero troppo stupida per capirlo.
*spazio autrice*
midnightgirl1994 ecco a te,scusate per l'assenza ma ho avuto dei contrattempi.
STAI LEGGENDO
immagina Outer Banks
Fanfictionin questo libro ci sarà una raccolta immagina dei personaggi di outer banks