RAFE+TOPPER

465 11 4
                                    

Ed eccoci qui,sto per fare la scelta più difficile della mia adolescenza.
Mi chiamo t/n,ho 18 anni e mi sono innamorata di due persone nello stesso momento ed ora devo fare una scelta.

Sono nella mia stanza a pensare a chi scegliere perché non potrò continuare ad amare due persone contemporaneamente.
Sono assorta nei miei pensieri fino a quando sento qualcosa sbattere contro la mia finestra. È rafe...sorrido istantaneamente alla sua vista,lo faccio salire immediatamente in camera mia.
R:buongiorno donzella
IO:ciao mio prode cavaliere,cosa la porta nella mia umile dimora? Detto questo ride e mi abbbraccia,solo ora mi rendo conto di quanto mi faccia stare bene.
Ci sediamo sul letto ed iniziamo a parlare di ogni cosa,sia per sfogarci sia per rilassarci e divertirci.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio...da parte di topper dice:ho bisogno di vederti,hai preso la tua scelta?
Già, topper sa del fatto che sia attratta da entrambi e mi ha dato 24 ore per decidere ed io ho scelto.
Topper mi vuole usare solo per il sesso e sono anche abbastanza convinta che io sia un rimpiazzo per lui,dato che sarah lo ha lasciato per john b, mentre rafe mi fa ridere e quando sono con lui mi sento tra le stelle quindi ho deciso...ho scelto rafe.
Scrivo a topper:te lo puoi scordare,ho fatto la mia decisione...scelgo rafe,lui mi vuole per come sono davvero,non per il sesso come fai tu. Addio *hai bloccato questo contatto*
Bene ora che ho risolto con topper devo dire tutto a rafe,lui merita di sapere.
IO:rafe...ti devo dire una cosa
R:certo,sai che con me puoi parlare di tutto sorrido
IO:allora...mi sono innamorata di te,in verità anche di topper ma mi sono accorta solo ora che per lui sono come una ruota di scorta e poi con te mi sento spensierata,cosa che non succede con topper
Lui è scioccato e vedendo che non dice niente abbasso il viso ma lui me lo tira su e mi bacia,il bacio diventa sempre più passionale,fino a quando ci siamo dovuti staccare per prendere fiato.
R:bene ora tu sei soltanto mia e saranno guai se topper si avvicinerà a te sorrido e lo bacio istintivamente.

spazio autrice
aly_olsen,spero vi piaccia e devo ammettere che questa tua idea mi ha intrigato un sacco.

immagina Outer BanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora