Io e Kirishima ci girammo e dietro di noi c'erano dei Villain e tra loro c'era pure Bakugou?!
Lu: Bakugou che stai facendo?!
Baku: mi dispiace
Shi: che c'è Bakugou? Hai già cambiato idea? Ti ricordo che hai fatto una promessa!
Lu: HAI FATTO UN PATTO COI VILLAIN?!
Baku: volevi che fossi solo mia, ma quando ho capito che era troppo tardi avevo già fatto il patto.
Lu: tu sei più forte di loro!
Baku: anche se lo facessi... Non ti lascerebbero mai in pace, io voglio che tu sia felice!
Lu: NON MI IMPORTA! io sono felice quando anche voi lo siete!Bakugou si avvicinò a me con fare minaccioso, ma il suo sguardo era dolce, io indietreggiai di un passo. Lui mi prese con una mano la guancia e avvicinò la sua bocca al mio orecchio, sussurrandomi di scappare, poi si girò di scatto e fece un'esplosione enorme contro i Villain.
Io e Kirishima scappammo lontano, dietro sentivamo i passi di Bakugou.
Siccome Bakugou era vestito da Villain non potevamo andare alla Yuei, quindi andammo a casa mia.
Lu: sicuri che li abbiamo seminati?
Baku: sì senza dubbi-
Kiri: SEI VERAMENTE UN'IDIOTA!
Baku: LO SO! mi dispiace, ok?
Kiri/Lu:...
Baku: mi- mi potete perdonare?
Lu: sì tu perdono.
Kiri:...
Lu: Kirishima...?
Kiri: hai ferito Ludovica in tutti i sensi, ti perdonerò, ma non ora.
Baku: di te non mi interessa.
Lu:....
Kiri: *sospira frustrato*
Baku: aspetta... Ma che sono quelli sul collo di Ludovica...?Kirishima mi mise un braccio intorno alle spalle per nascondere il mio povero collo ricoperto di succhiotti, era evidente che cominciò a pensare pensieri omicidi su Kirishima, lo stava guardando malissimo.
Bakugou cercò di andarsene, ma io lo tirai per la manica della giacca, lui mi guardò e alzò un sopracciglio, in quel momento comparve Jack, lui sapeva cosa volevo fare.
Tirai in casa Bakugou e toccando anche Kirishima ci teletrasportammo alla casa di Katsuki.
Kiri: che... Cosa?
Lu: siamo davanti alla casa di Bakugou, non volevo tornasse a casa da solo, i villain potevano venire a cercarti.
Baku: ma quindi tu hai più quirk?!Ebbene sì ragazzi
Mi sono "dichiarata" di avere più quirk ai ragazzi :)
Che dite? Troppo presto per il primo capitolo del secondo libro?
Ditemi voi se vi piace e non esitate ad andare a leggere il primo libro se non lo avete ancora fatto!
Detto questo non mi scuserò mai abbastanza per i troppi errori e vi saluto gente!
STAI LEGGENDO
𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2
FanfictionIl secondo libro della saga di Dangerous Love!!! Si scopriranno un sacco di nuove cose