Allenamento E Tramonto

9 2 28
                                    

Prima di andare presi da parte Jack per dirgli uan cosa in privato:
Jack: interessante... Potresti avere una doppia personalità e a volte prende il controllo...
Lu: sì può darsi... C'è un modo per farò smettere?
Jack: non lo so

Arrivò Kirishima e sobbalzammo
Kiri: andiamo?
Lu/Jack: SÌ!

Andammo nel bosco e io mi trasformai automaticamente in lupo e sparii tra la fitta boscaglia. Tirai un sasso dalla direzione opposta a dove volevo attaccare, i ragazzi si girarono sentendo il rumore e io attaccai Jack alle spalle. Lo feci cadere e mi trasformai in drago, tirai fuori la lingua biforcuta e cadde della cenere macchiando i suoi capelli bianchi. Mi ritrasformai in umana, mi misi comoda sopra il ventre Jack e risi di gusto.
Jack: adesso tu puoi togliere? *arrossì lievemente*
Lu: certo certo *disse ancora ridendo*
Jack: ecco grazie! Guarda che sennò il tuo ragazzo diventa geloso!
Kiri: lo sono già.
Lu: eddai Kiri! ♡︎

Il rosso sospirò e mi abbracciò da dietro, io risi e misi le mie mani sulle sue e mi diede un bacio sul collo, io gli accarezzai la guancia e gli diedi un bacio sulla guancia.
Jack: ora smettetela di fare i fidanzatini, su forza facciamo un po di allenamento!
Lu: che facciamo oggi?
Jack: il trucchetto del sasso ormai lo hai padroneggiato alla perfezione. Proviamo qualcosa di più difficile!
Lu: NO
Jack: eddai provaci!
Lu: JACK NO!
Jack: EHI NON ALZARE LA VOCE!
Lu: NON VOGLIO FARLO!
Kiri: (che sta succedendo?)
Lu: oh ti dico io cosa succede Kirishima! Questo pazzo vuole che voli con le mie ali attraverso la foresta!
Kiri: NO! così rischi di romperti un'ala
Lu: vedi Jack! Pure lui lo dice! Fammi fare qualsiasi altro allenamento, ma non questa pazzia!
Jack: abbiamo entrambi poteri curativi! E se non fai cose sempre più difficili come pensi di migliorare?
Lu: i nostri Quirk possono solo curare le ferite, ma il dolore rimane comunque!
Jack: ho capito... Non sei pronta... Cosa devo fare con te Ludovica eh?

Intorno a Jack girava un'aura malefica, cosa gli sta succedendo? Non lo avevo mai visto così... Adesso che faccio?! Dei cespugli si mossero e arrivò uno stallone, dal manto nocciola: era Fulmine!
Doveva aver percepito che ero in pericolo e l'aura di Jack, ed è venuto a soccorrermi... Si alzò sulle zampe posteriori davanti a Jack facendolo indietreggiare. Senza esitare montai in groppa a Fulmine, il cavallo sembrava quasi imbizzarrirsi: forse non era mai stato montato. Feci una carezza e lo stallone di calmò, diedi la mano a Kirishima e lui montò dietro di me. Diedi un colpo coi piedi e lui partì al galoppo nella foresta, Kirishima si strinse a me per non cadere all'indietro. I capelli andavano tutti addosso al povero rosso, io non lo notai nemmeno, ero concentrata a respirare quella aria fresca della foresta.

Con un gesto delicato Kirishima spostò i miei capelli da un'altra parte, Fulmine aumentava sempre più la velocità, per poi arrivare su una specie di strapiombo, da lì si vedeva tutta la città. C'era un tramonto stupendo dipinto nel cielo, delle sfumature di rosa, azzurro e giallo.
Lu: wow è bellissimo!
Kiri: sì, è bellissimo...

Notai che Kirishima mi stava guardando da un po da quando aveva detto del tramonto, girai la testa verso di lui e mi fece un sorrisetto, sapevo che non si riferiva al tramonto, arrossii lievemente a quel pensiero di Kirishima, era così dolce, gli accarezzai la guancia e lo tirai verso di me fondendoci in un bacio profondo.
Ci staccammo dopo un po per riprendere fiato, mi appoggiai al petto di Kirishima e tirai la testa all'indietro per guardare il cielo sopra di noi, poi sentii pizzicarmi la mascella dalle punte dei capelli del rosso e poi dei baci sul collo seguiti da succhiotti e morsi.
Stammo lì finchè il sole non sparì all'orizzonte.
Lu: Kirishima, che dici torniamo?
Kiri:...
Lu: sì è addormentato...

Il rosso era con la testa sulla mia spalla, si era addormentato mentre mi baciava il collo, che carino!
Legai le sue braccia alla mia vita e ordinai a fulmine di andare al passo verso casa.

Magari finisco qua il capitolo...
Mi rendo conto sempre troppo tardi che li faccio lunghissimi ':)
Ci vediamo al prossimo capitolo e spero vi stia piacendo il seguito di 𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆!

COSA?!
non avete letto il primo libro della saga?! Non esitate a leggerlo ragazzi! E se volete leggete anche i miei altri libri nel mio account! Detto questo vi saluto!!!
Ciao gente e grazie del supporto ♡︎

𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora