Suonò il campanello. Chi sarà mai a quest'ora?! Andai ad aprire e...
Lu: ragazzi! Ma che ci fate tutti qui?!La 1A era venuta a trovarmi, c'erano tutti! (anche Bakugou!!!)
Lu: a cosa devo questa visita?
Mido: è da un po che non venite alla Yuei tu e Kirishima... Escluso oggi. Ci chiedavamo se c'era qualche problema, siamo andati a casa di Kirishima, ma sua madre ha detto che non lo vedeva da un po.
Lu: va tutto bene ragazzi! Se volete vedere Kirishima, è qui da me. Su forza entrate!Feci entrare tutti i ragazzi, gli dissi di accomodarsi nel salotto, io intanto andai in camera da letto dove Kirishima non si era schiodato dal letto, aveva ancora male, il mio Quirk poteva solo rimarginare le ferite, ma il dolore rimaneva.
Lu: hey... Kirishima...
Kiri: chi è?
Lu: sono i ragazzi, hai voglia di vederl-
Kiri: CERTO!
Lu: ENTRATE PURE RAGAZZI!Mi sedetti vicino a Kirishima e una mandria di bufali entrò nella mia stanza.
Kami: HEY BRO! Come stai? Sembri messo male.
Kiri: tranquilli Ludovica mi ha curato.
E io sto benissimo se c'è lei è con meKirishima mi mise un braccio intorno alle spalle e mi diede un bacio sulla guancia. Un biondo tra i ragazzi della 1A sbuffò rumorosamente e distolse lo sguardo.
Sero: ma allora che è successo?
Kiri: sono... Sono caduto.
Kami: woah, dev'essere stata una bella caduta!
Lu: sì...Parlammo del più e del meno, ci divertiamo tutti e dopo un certo orario andarono a tutti a casa.
Lu: wow ragazzi, è quasi l'una di notte!
Mido: di già?! Hai ragione! Meglio che andiamo ragazzi!
Lu: grazie per essere passati! A presto!
Tutti: ciao Ludovica! Riprenditi KirishimaUscirono tutti, l'ultimo era Bakugou, che non uscì e restò a vedermi sulla soglia del porta a fissarmi, io feci lo stesso. Quei due rubini mi fissavano come se volessero comandare su di me, chiuse delicatamente la porta in modo che nessuno sentisse
Lu: *sussurra* che vuoi fare?
Baku: volevo dirti che se hai ancora voglia di venire a casa mia, io ci sono.
Lu: ti farò sapere. (cosa? Non controlla la mia bocca. Non voglio dire queste cose!)
Baku: ma io ti piaccio veramente?
Lu: mi piaci dal primo giorno, quando ti sei seduto al tavolo con me e Midoriya.
Baku: ti piaccio da un sacco di tempo eh?
Lu: s-sì
Baku: ciao Ludovica.Prima di uscire mi tirò per il polso e mi baciò il collo, non facendomi succhiotti, adoravo quei baci delicati, io gli baciai la spalla e lui rabbrividì di piacere.
Baku: ti voglio Ludovica, ti desidero.
Lu:...
Baku: ricordati che sei la benvenuta a casa mia... Ora vado
Lu: ciao... BakugouChiusi la porta e andai in camera, dove Kirishima era seduto sul letto, sembrava quasi preoccupato
Kiri: perchè ci hai messo tanto?
Lu: Bakugou doveva parlarmi
Kiri: che voleva?
Lu: niente Kirishima, sta tranquillo!Mi misi sotto le coperte insieme a Kirishima, lo invita ad appoggiare la testa sul mio petto, lui mi guardò, sprofondò la sua testa nel mio petto e io gli massaggiavo i capelli, Kirishima si rilassò. Cominciai a piangere e benedirmi di avere un ragazzo così dolce, lui mi strinse, non funzionava, le lacrime scendevano. Mi sentivo sporca, volevo dire tutto a Kirishima, ma avevo paura, paura che mi lasciasse sola, e non volevo rimanerci.
Mi piaceva la solitudine prima di arrivare in quel mondo, ma poi conoscendo Kirishima, la mia vita è cambiata. Lo strinsi a me e mi addormentai piangendo.Quando mi svegliai trovai il letto vuoto, dov'era Kirishima?
Ciao ragazziii
Si il finale del capitolo è deprimente lo so :'(
Boh che ho da dirvi?
Vi consiglio i miei libri sul mio account e vi saluto!
STAI LEGGENDO
𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2
FanfictionIl secondo libro della saga di Dangerous Love!!! Si scopriranno un sacco di nuove cose