Problemi

11 2 41
                                    

Piccola info:
Darkside non ha le corna
Ecco tutto :)

Mentre io e Kirishima ci stavamo baciando saltò fuori un piccolo ragazzo, un'intruso.
Io e il rosso sobbalzammo e guardammo il ragazzo sorpresi che era Mineta spuntato dal nulla!
Mine: HO VISTO TUTTO!

Tsuyu fece come suo solito una brava azione: diede una sberla con la lingua a Mineta, per poco non mi scappò un'applauso di approvazione.
Kirishima mi teneva sempre in braccio spinta alla muretta, ad un certo punto arrivò uno dei suoi cari amici
Kami: ehi bro? Ti stavi sbaciucchiando Ludovica in un luogo pubblico? ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Io guardai stupita Kaminari e Kirishima era visibilmente imbarazzato e gli sussurrai
Lu: Kiri forse adesso è meglio che mi metti giù...
Kiri: e forse è meglio che ti ubbidisco

Kirishima mi mise giù e tutti guardarono il mio vestito, erano un po stupiti, ma poi le ragazze mi fecero i complimenti per il vestito e i ragazzi mi fissavano il fondoschiena anche se il vestito arrivasse poco sopra le ginocchia. Mineta provò ad avvicinarsi troppo ma Kirishima gli sbarrò la strada, Kaminari invece mi fissava le cosce, invece gli altri mi guardavano dappertutto!!! Ero un po agitata, ma Kirishima venne di fianco a me e mi diede più sicurezza.

Trascorsimo tutta la mattinata assieme alla 1A (egain), il pomeriggio tornammo a casa, ma anche lì non restammo soli...
Ci sdraiammo sul divano e io cominciai a piangere (a caso)
Kiri: ehi che hai?
Lu: no niente, scusami...

Mi chiusi in bagno e misi le cuffie per non sentire la mia Darkside che mi parlava nella testa, c'era il sole fuori e non capivo come fosse così ribelle, avendo le cuffie non sentivo nessun'altro a parte la voce della mia Darkside
Kiri: Ludovica apri! Ti prego!
Lu: NO!
Kiri: ehi che succede? Ne vuoi parlare?
Lu: VAI VIA!
Kiri: ehi calmati... Ci sono io
Lu: NO ADESSO SMETTILA VATTENE E NON TORNARE PIÙ! CHIARO?!
Kiri: Ludovica così mi ferisci... Ma se vuoi questo ti accontento...
Lu: VATTENE ORA!

Quelle parole non erano di certo indirizzate a Kirishima, parlavo con la mia Darkside. Quando Kirishima se ne andò via in lacrime, arrivò Jack a consolarmi, ma era inutile, allora creò una polverina bianca (non cocaina :) ) e la soffiò sul mio viso. Quella strana polvere bianca si attaccò alla pelle e mi mandò in un sonno profondo.

***

Mi svegliai che era mattina, dovevo aver dormito un bel po... Andai a prepararmi per andare alla Yuei quando Jack mi fermò e mi disse cosa era successo la sera precedente. Ero senza parole, non potevo credere a quello che avevo fatto, ero pentita, volevo andare subito da Kirishima
Lu: Kirishima DEVE sapere che quelle cose non erano indirizzate a lui! Devo parlargli!
Jack: Ludovica... Ho visto Kirishima, non sta molto bene forse è meglio che vai alla Yuei e parlargli a mensa...
Lu: sta veramente così male? Per me?
Jack: sì...
Lu: va bene... Andrò alla Yuei ora... Lasciami solo preparare...
Jack: ti devo riferite una cosa prima...
Lu: dimmi...
Jack: la tua Darkside se n'è stata muta tutto questo tempo per un motivo, si è come "allenata" dentro di te e ha sviluppato un potere
Lu: e quale sarebbe?
Jack: diciamo che... Ogni luna piena ti trasformerà in un licantropo...
Lu: C-COSA?!
Jack: e se vuoi che questa cosa non prenda il sopravvento con le tue emozioni devi meditare. Ora. Devi comprimere le tenebre.
Lu: va bene ci riuscirò!

Mi misi sul divano a meditare, le prime ore era difficile concentrarsi, ma poi mi avvia verso la meditazione e l'energia mi passa a per tutto il corpo.

***

Era da mesi che meditavo, da mesi che non vedevo nessuno, non mangiavo e non aprivo gli occhi, ma dopo quei lunghi mesi, quelle ore infinite di fatica aprii lentamente gli occhi, davanti mi trovai Jack con gli occhi brillanti, avevo padroneggiato le tenebre e sentivo che potevo tenere a bada Darkside
Jack: ora sei pronta. Sono così fiero di te, io ci ho messo molto più tempo di te!
Lu: c-cosa hai una Darkside?!
Jack: no, è più un'uomo nero... Ma non ha importanza!
Lu: va bene (?) ora che devo fare?
Jack: entro le ore 23 devi andare nella foresta e lì ti trasformerai e perderai il controllo, chiunque ti apparirà davanti lo uccidersi a sangue freddo. Quando ci sarà la luna piena dalle 23 in poi la tua Darkside prenderà il pieno controllo del tuo corpo, fino al sorgere del sole!
Lu: C-COSA? MA STAI SCHERZANDO?!
Jack: andrà tutto bene se non ti si presenta uno davanti! In quel caso ci sono io a proteggere il malcapitato e a cancellarli l'accaduto.
Lu: sai fare pure quello?!
Jack: non ha importanza! Comunque questa cosa è di vitale importanza per te, è uno sfogo della tua Darkside e ti aiuta a tenerla a bada!
Lu: va bene ho capito. La prossima luna piena?
Jack: non so se sia una coincidenza... Ma è stasera.
Lu: va bene... Mi fido ciecamente di te Jack!
Meditai un'altro po fink a che non arrivò il momento di incamminarsi verso la foresta, lontano dalla città.
Alle 23 si scatenò l'inferno per me.



Ok ragazzi
Finisco qui il capitolo, ovviamente sapete già cosa succederà con "l'inferno"
Vi saluto e grazie per il supporto <3

𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora