Io e Kirishima quando finimmo di mangiare ci coccolammo un po e poi ci addormentammo beati, io sopra il suo corpo e lui sotto a sentire il mio peso... Una posizione insolita no? Ma Kirishima era virile, non si faceva problemi a stare sotto di me quando ci baciavamo, lui sì che era un uomo!
Il giorno arrivò ed era ora di andare alla Yuei!
All'ora di mensa mi sentivo particolarmente osservata, il mio istinto mi avvisava che qualcuno mi stava fissando da un po, ma chi?
Prima di raggiungere le classi, tra la folla di gente sentii tirare il polso, uscii dal folla ed era una faccia conosciuta, era...
Lu: S-Sero?!
Sero: ehm... Ti posso parlare?
Lu: s-sì... Certo! (è da un po che io e Sero non parliamo, da quando mi aveva sfiorato la mano...non me lo aspettavo! Ma com'è serio...)
Sero: volevo chiederti una cosa...
Lu: vai dimmi
Sero: hai presente tanto tempo fa... Io, Kirishima e Kaminari siamo stati invitati da Midoryia a mangiare con voi qui a mensa...
Lu: certo che mi ricordo! Ma dove vuoi arrivare?
Sero: ecco... Quella volta ti ho sfiorato la mano... Tu sei arrossita... Mi chiedevo se- *arrossisce*
Lu: oi oi, Sero frena un secondo... Ti spiego, ok? Io appena incominciata la scuola ero molto timida e vedere così tanti ragazzi nella mia classe, beh mi siete piaciuti tutti! io non voglio ferirti, ma io amo Kirishima...
Sero: va bene va bene, lo so che voi due vi volete molto bene... Tu sei una bella ragazza Ludovica e, non dirlo a Kirishima, ma tutti i ragazzi ti tengono d'occhio sai? Io sono uno di quelli! E non voglio mica dichiararmi a te, sei bella, ma di carattere ti conosco così poco... Ecco aspetta non voglio dire che tu abbia un caratteraccio, ma non so se i nostri caratteri siano compatibili- oh mio dio cosa ho detto!!! Ecco non- io non voglio che tu ti senta a disagio coi ragazzi e non voglio che pensi che voglia mettermi con te, tu stai con Kirishima e io beh sono da solo...
Lu: ehi Sero calmati, ok? Non sei solo, io sono tua amica! E grazie dell'informazione, ma sapevo già che i ragazzi mi guardano... Ho un sesto senso particolare per queste cose... Comunque ehi stai tranquillo! Io non mi sento a disagio con nessuno e se ti senti a disagio con me o con le ragazze in generale se vuoi ti posso dare una mano... Da amici no?
Sero: s-sì certo! WoW a volte mi chiedo come fai ad essere così tranquilla in situazioni del genere... All'inizio eri una ragazza così timida
Lu: sì sono timida all'inizio ma poi diventando vostri amici ho preso confidenza!
Sero: ci vediamo in classe allo-Mentre se ne stava andando andò a sbattere contro un ragazzo. Era Kirishima.
Sero sembrava intimorito da lui, si vedeva che gli tremavano pure le gambe.
Tutti sapevano del cambiamento improvviso di Kirishima, era diventato molto geloso ed era quasi temibile, tutti lo avevano sempre visto come un ragazzo solare e generoso, ma da quando era arrivato Bakugou a ostacolare la nostra relazione si era ingelosito e voleva starmi vicino a tutti i costi.I suoi occhi erano intensi e un sorriso sincero sul volto, stava squadrando Sero
Kiri: oi amico che ci fai qui?
Sero: c-ciao Kirishima! Dovevo solo dire una cosa a Ludovica
Kiri: *si avvicina a me* lo sai che mi sono preoccupato! Stavo camminando verso la classe e non ti ho più vista.
Lu: scusa Kirishima...
Kiri: fa nienteMise due dita sotto il mio mento per alzare il mio sguardo su di lui, mi diede un bacio veloce, poi andò dietro di me e avvolse le sue braccia attorno al mio collo e le sue mani mi sfioravano il seno. Arrossii tantissimo e andammo in classe tutti insieme, per tutta la lezione ero rossissima e Kirishima mi guardava con un sorrisetto e una mano che sorreggeva la testa in un mondo sognante.
Finita la giornata tornammo a casa, durante la notte non riuscii a dormire per colpa di qualcuno...
Hi ragazziiii
Oi non sto facendo copyright a present mic😂
Io amo l'english, anche se in sto periodo sto diventando una schiappa, ma dettagli
Vi consiglio come sempre i libri nel mio account e grazie per sostenermi ragazzi!!!
STAI LEGGENDO
𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2
FanfictionIl secondo libro della saga di Dangerous Love!!! Si scopriranno un sacco di nuove cose