Dopo aver fatto colazione io e Kirishima andammo a fare una passeggiata, Kirishima doveva aver visto qualcosa o qualcuno, mi aveva presa per il polso e trascinato dietro una muretta.
Lu: Kirishima che hai?
Kiri: io ho visto...
Lu: chi?
Kiri:...
Lu: sai che non voglio leggerti il pensiero, voglio che tu mi dica le cose!
Kiri: ecco io ho visto... Ho visto Bakugou!
Lu: Cosa? Kirishima! Hai paura di lui?
Kiri: non ho paura di lui!
Lu: allora perchè scappi da lui?
Kiri: io non ho paura di Bakugou, ho paura che ti faccia qualcosa! Non voglio lasciarti sola perchè ho paura che succeda come in infermeria!
Lu: Kirishima, è per questo che mi addestro con Jack! Per diventare forte e riuscire a difendermi da sola!Dalla muretta dove eravamo nascosti spuntarono dei capelli biondi e sparati come un'esplosione.
Baku: EHI!
Lu: B-Bakugou! Ciao!
Baku: ciao Ludovica, ciao Capelli di Merda.
Kiri: grrrSentii che Kirishima era parecchio infastidito dalla presenza di Bakugou, gli Toccai il braccio e lui si rilassò, il biondo mi guardò con fare interrogativo e poi fece una domanda...
Baku: voglio chiedervi una cosa!
Kiri/Lu:...
Baku: voi dormite insieme tutte le sere?
Lu: *arrossisce* p-perchè c'è lo chiedi?
Baku: ogni volta che ti vedo sei sempre piena di succhiotti!
Kiri: MA CHE TI IMPORTA?!
Baku: da quando ci siamo baciati in infermeria è come se fosse anche la mia di ragazza! E abbiamo anche dormito insieme!
Lu: COSA?! MA ti senti Bakugou?! Quelle che stai dicendo sono tutte scuse!
Baku: LO SO!
Lu: :/
Baku: aspetta... Ma quelli non sono solo succhiotti... Sono morsi?!
Kiri: *si mette davanti a me* potresti farti gli affari tuoi?!Bakugou guardava serio Kirishima, si avvicinò e creò un'esplosione potente che fece allontanare Kirishima da me.
Lu: KIRISHIMA!Bakugou si avvicinava a me, io indietreggiavo, ma poco dopo sentii il muro premere sulla mia schiena, non avevo via di fuga! Io gli chiesi cosa volesse fare, ma lui fece un sorrisetto e mi disse che non voleva farmi del male, sbattè una mano sul muro molto vicina al mio viso. Mise due dita sotto il mento e i nostri sguardi si incrociarono, lui abbassò la testa e sentii i suoi capelli solleticarmi la mandibola, mi baciò il collo, provocandomi a volte dei succhiotti, baci leggeri, bisognosi e possessivi.
Mi volevo staccare ma quella sensazione... Wow. Mi piaceva il suono che lasciava coi suoi baci quando si staccava, era una sensazione divina, anche se era lui.
Lu: B-Bakugou...Bakugou mi premette contro il muro e i suoi baci divennero quasi violenti, "ringhiava" mentre mi baciava, non erano più quei baci veloci e dolci, erano succhiotti "violenti"
Lu: non mi lasci altra scelta!
Baku: dai Ludovica~ non rendere la cosa difficile. Lo so che ti piace sai? Ti saresti già staccata. *sussurra* stasera vieni da me a qualsiasi ora tu voglia, vieni da me.
Lu: Bakugou...
Baku: mhh?
Lu: scusami non mi lasci altra scelta!Alzai un ginocchio, anche se mancai il suo punto cieco andò a finire nello stomaco, poi mi trasformai in lupo e lo morsi alla spalla finchè non crollò a terra. Lo presi per il colletto e lo guardai con occhi gialli da lupo, lo curai al volo e poi corsi verso Kirishima. Caricai il rosso sulla mia schiena e trasformandomi in drago volai via. Appena arrivammo a casa, posai Kirishima sul divano e passai la mano sulle sue ferite che si curarono immediatamente. Dopo appoggiai la testa sugli addominali di Kirishima, lo guardai finchè i miei occhi non si fecero pesanti, poi sobbalzai. Mi tornò in mente quello che mi aveva detto Bakugou, decisi di andare a casa sua ma solo per chiarire.
Ciao ragassiiiii
EH sì farò la cazzata del secolo :)
Vado da Bakugou magari mi molesta, boh spero di no
Resto fedele al mio squaletto
Al prossimo capitolo!!!
STAI LEGGENDO
𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2
FanfictionIl secondo libro della saga di Dangerous Love!!! Si scopriranno un sacco di nuove cose