Sentii uno strano rumore mentre stavo rispondendo a TetsuTetsu, mi interruppi e loro mi guardarono in modo interrogativo.
Sentii i nitriti di un cavallo.
Improvvisamente entrò uno stallone imbizzarrito scalciando all'aria e rischiando di fare male alle persone presenti in mensa.Corsi sopra i tavoli per evitare tutta quella massa di alunni impanicati, piombai davanti al cavallo, lui diede gli ultimi calci, poi si calmò e gli feci delle carezze sul muso.
Ai: ragazzi, è entrato un cavallo imbizzarrito alla Yuei, è tutto malfunzionante... LUDOVICA ALLONTANATI SUBITO!Ignorai il richiamo del professore e mi girai verso Fulmine bisbigliandogli qualcosa:
Lu: ehi... Shhh, calmati e che ci fai qui? Forza torna nella foresta Fulmine!
Ai: è tuo questo cavallo?!
Ful: [sta lontano!!!]
Lu: professore non si avvicini! Ha un filo sensibile con gli estranei. Sì è mio questo cavallo, deve avermi seguito e aver sentito il mio odore...
Ai: digli subito di tornare a casa!
Lu: NO! Non verrebbe qui per niente!
Ai: mica puoi parlare con lui!
Lu: di sicuro è un'emergenza! Non si era mai comportato così!Guardai Fulmine e lui mi spinse col muso alla finestra e allungò il collo come per indicare il cancello, io pensai a voce alta che stava arrivando qualcuno e lui mi fece un cenno che pensavo giusto.
Coi denti Fulmine afferrò la manica dell'uniforme della scuola e me la portò verso la faccia, io pensai alla figura di Shigaraki e la condivisi con Fulmine, lui annuì col muso molto energicamente.
Guardai verso i professori e dissi
Lu: i Villain! Stanno arrivando i Villain!
Ai: cosa? E come fa a saperlo il cavallo?
Lu: mi pareva sospetto solo che tutto fosse malfunzionante quando lo ha detto. Quindi qui adesso arriveranno i Villain?!Finii la frase che si creò un portale in mezzo alla mensa, i Villain rapirono me e un'altro ragazzo che non avevo fatto in tempo a vedere, speravo solo che non fosse Kirishima!
Nel quartier generale dei Villain:
Shi: legateli presto!Ci legarono, io avevo tutta la testa scombussolata, forse era stato il portale...
Mi voltai verso il ragazzo, avevo lo sguardo sfocato, ma capii subito che quello era Bakugou.Avevamo delle catene che ci legavano le mani ed eravamo seduti su delle sedie di legno, il ferro mi bruciava particolarmente la pelle, questo mi indeboliva e non riuscivo a trasformarmi...
Dopo uno dei Villain cominciò a parlare, aveva la pelle sorretta da dei piercing, come se fosse staccata e potesse cadere e aveva tutte bruciature sulle braccia e in faccia.
?: ma guarda... Abbiamo i fidanzatini ❤︎
Lu: TACI Villain!
Baku: ma dice la verità.A quell'affermazione guardai Bakugou con occhi gialli da lupo e ringhiai.
Lu: non metterci anche tu!
Baku: ok va bene calmati!
Lu: ALLORA CHE VOLETE DA NOI?!
?: farete da esca, gli Heroes verranno qui a salvarvi e per loro sarà un Game Over!I Villain ci lasciarono incustoditi per un paio di minuti, riuscii a prendere le chiavi portandole a me col Quirk d'acqua, creando un piccolo flusso d'acqua e liberando me e Bakugou, ma rimanemmo immobili quando sentemmo la porta aprirsi
To: ehi piccioncini! Non possiamo lasciarvi soli! Quindi mi hanno mandato a controllarvi!
Lu: tu sei Toga giusto?
To: wow sono famosa!
Lu: ho una cosa da riferirti...
To: e qual è?Mi alzai di scatto, andai dietro di lei e con una mano gli coprii la bocca facendola svenire, avevo il segno dei denti della ragazza che mi avevano morsa per liberarsi dalla mia presa.
Cadde un po di sangue nel pavimento e improvvisamente Toga si trasformò in me!!! Ci voleva poco a capire quale fosse il suo Quirk.
Ad un tratto arrivò All-Might che spaccò il muro, Woods, un'eroe professionista, ci prese con le sue mani rampicanti, ci fece uscire dall'edificio e io e Bakugou andammo in una zona più sicura.Chissà cosa succederà dopo...
Tutto prossimamente ragazzi!
Se non avete letto il primo libro della saga, che state aspettando! Andate a leggerlo!!!
Detto questo vi saluto <3
STAI LEGGENDO
𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2
FanfictionIl secondo libro della saga di Dangerous Love!!! Si scopriranno un sacco di nuove cose