Sorpresa

15 3 20
                                    

⚠️Capitolo più lungo rispetto agli altri⚠️

Avevo rivelato a Bakugou e Kirishima di avere più Quirk:
Baku: ma quindi tu hai più Quirk?
Lu: sì,credo di essere nata così... Vi prego non ditelo a nessuno!
Kiri/Baku: lo promettiamo.
Lu: bene andiamo, a domani Bakugou!

Toccai Kirishima e ci teletrasportammo a casa mia, quando fummo arrivati mi girava la testa, così tanto che dovetti aggrapparmi al divano, Kirishima mi notò subito e mi prese in braccio, facendomi sedere sul divano
Kiri: ehi tutti bene?
Lu: s-sì...
Kiri: a me nn sembra... Vuoi che ti porti qualcosa?
Lu: puoi portarmi dell'acqua e zucchero?
Kiri: sì va bene...

Comparve Jack infuriato come non mai e si sedette vicino a me con i pungi stretti, tanto da aver fatto sbiancare le nocche.
Jack: MA HAI IDEA DI CHE HAI FATTO?! Questo ti sta da lezione!
Lu: *lo guarda con sguardo assassino* Jack perfavore sono stanca!
Jack: hai fatto uno sforzo non è così?! Ne combini sempre una! Non puoi teletrasportare troppe persone, sennò hai un calo di zuccheri!
Lu: grazie dell'informazione! Lo avevo capito da sola!

Dalla cucina spuntò Kirishima col bicchiere di acqua e zucchero, lo bevvi tutto in un sorso e comincia a riavere colorito, appena finii l'acqua zuccherata, Kirishima mi fece una carezza sul viso e riandò in cucina.
Jack: sai... È tanto che non facciamo allenamenti...
Lu: COSA?! vorresti farmeli fare adesso? Te lo dico già, io sono stanca.
Jack: pensavo di farli domani, tutto il giorno.
Lu: TUTTO IL GIORNO?
Jack: certo! Dobbiamo recuperare il tutto
Lu: certo, però lasciamo riposare
Jack: certo certo!

Jack se ne andò, provai ad alzarmi dal divano ma ebbi scarsi risultati: avevo ancora le gambe deboli e mi tremavano, Kirishima arrivò e assistì alla scena. Lui corse subito verso di me, mi prese a sposa e mi sorrise a 32 denti (♡´・ᴗ・'♡) io legai le braccia al suo collo e mi portò sul letto, mi posò delicatamente e mi diede un bacio sulla fronte, poi riandò in cucina.
Anche se ritornò dopo 2 minuti in camera per mettersi a dormire, io ero già tra le braccia di Morfeo. Kirishima si stese vicino a me e mi abbracciò da dietro e addormentarsi anche lui.

Ero semi-sveglia, i raggi del sole entravano nella stanza, io ero sull'orlo del letto e tenendo gli occhi chiusi, con la mia pigrizia cercai il corpo di Kirishima. Mi voltai e sentii il suo petto muscoloso, rotolai verso di lui e lo strinsi a me.
: mh?
Lu: ti ho svegliato?
: no no
Lu: che strana voce Kirishima... Tutto bene?

La voce del ragazzo diede un sospiro e le sue labbra si attaccarono al mio collo, dove provavo un calore più forte di un vulcano, la mia mano sui suoi capelli e il braccio legato alla sua vita. Lui si staccò dal bacio che mi provava un calore assurdo sul collo, poi decise di incollare le nostre labbra per moooolto tempo. Ci staccammo come se avessimo fatto apnea per un'ora, lo guardai in faccia...
Lu: C-COSA?!

Ciao ragazziiiii
Ecco la 2° parte di Dangerous Love 2, vi sta piacendo questa saga? E come pensate che vada avanti la Story? Fatemi sapere i vostro film mentali :D
ALLA PROSSIMAAAA!!!

𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora