Bella la foto del capitolo eh? 💁🏻♀️
Attivai il quirk d'ali e mi avvia verso la casa di Bakugou, ero un po esitante mi feci coraggio e tirai un sassolino alla finestra della camera di Bakugou, l'unica con la luce accesa. Lui aprì la finestra e mandò un'imprecazione e dopo avermi visto mi fece entrare, agitai le ali e mi fermai sulla soglia della finestra a osservare la camera del ragazzo, un po di statuine di All-Might e una batteria, una camera abbastanza semplice.
Baku: sapevo saresti venuta...
Lu: non sono venuta per quello! Prima di tutto... Fa male la spalla?
Baku: mi ha solo morso un lupo gigante.
Lu: OI non mi lasciavi altra scelta!
Baku: comunque non fa male... Mi hai curato.
Lu: solo perché mi facevi pena.
Baku: io fare pena? Perchè sei venuta allora? Volevi sapere come stessi?
Lu: anche quello... Ma volevo parlare del bacio...
Baku: tu ha fatto sentire bene vero?
Lu:...
Baku: lascia quello sfigato e mettiti con me! Io sono un vincente!
Lu: smettila! Kirishima non è debole
Baku: non hai risposto alla mia domanda...
Lu: m- ecco...
Baku: allora?
Lu: mi ha fatto sentire bene ok?
Baku: davvero?
Lu: e credo di esserne diventata dipendente.
Baku: ah davvero?
Lu: voglio ancora quella sensazione, Katsuki! Non so perchè mi senta in quel modo, ma ti prego rifallo!Il biondo mi guardava serio, forse pensava che lo stessi prendendo per il culo, ma poi mi si avvicinò, mi fece sedere sul letto e mise una gamba in mezzo alle mie. Aprì la bocca che per poco non mise in bocca metà del mio collo e mi mordicchiò. Io misi la mano suoi capelli mentre lui muoveva la testa per prendere tutta la pelle del collo, ne voleva sempre di più, ad un tratto cominciava fare male e subito passò, non più ai succhiotti ma ai baci normali, mi piaceva, adoravo quella sensazione. Ma aprii gli occhi e spinsi via Katsuki con un gesto brusco, io guardavo in basso e mi pentivo di quello che gli avevo permesso di fare.
Baku: oi che ti prende?
Lu: adesso basta! Non voglio più! Sono stata una schifosa egoista!
Baku: mi piace quando sei egoista.
Lu: TACI! ti prego...Le ultime parole erano quasi un sussurro, ma lui le sentì benissimo, mi diressi verso la soglia della finestra e volai al mio appartamento, avevo lasciato Kirishima da solo! Ero stata una STUPIDA!
Entrai nell'edificio e trovai Kirishima al corridoio che portava alla mia stanza, corse vero di me e mi abbracciò forte.
Lu: Kirishima... Sono qui... Sono qui...
Kiri: che fine avevi fatto? Mi sono preoccupato tantissimo!Condivisi col pensiero la scena dove ero a casa di Bakugou:
Kiri: c-cosa? Lui... Tu...
Lu: *comincia a piangere* K-Kirishima i-io... Non ero io in quel momento... Non riuscirai mai a perdonarmi. Lo so... Ma sappi che io ti amo... E ti amerò sempre, quindi scusami se tu ho deluso...
Kiri: t-tu, quella non eri tu. Di solito non hai quello sguardo vuoto...
Lu: tu... Non... Non sei arrabbiato?
Kiri: no!
Lu: sicuro? Perchè capisco...
Kiri: EHI tu non mi hai tradito, tu non mi hai fatto le corna! So che tu mi ami e quello ti ripeto, non eri tu!
Lu: Kirishima...
Kiri:...
Lu: Andiamo a dormire... È tardi.Bella frase per terminare la conversazione/litigio eh? 🙂
Cmq state tranqui che in futuro spiego sta cosa di Bakugou che sono innamorata
Detto questo vi saluto!
STAI LEGGENDO
𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2
FanficIl secondo libro della saga di Dangerous Love!!! Si scopriranno un sacco di nuove cose