Un brivido dietro di me mi percorse e dei fiocchi di neve caddero a terra: era arrivato Jack.
Jack: non vorrei rovinare questo momento, ma dovremo allenarci, Ludovica...Mi staccai dal bacio a malavoglia, Kirishima mi teneva abbracciata ai fianchi e io girai la testa per vedere lo sguardo impaziente di Jack e il suo piede battere sul pavimento con fare ossessivo. Io non volevo staccarmi dal quell'abbraccio, ero così caldo e avvolgente, mi limitai a guardare Jack con uno sguardo di noia, come se mi stesse continuando a parlare di qualcosa che non mi interessa (come se mi piacesse fare allenamento e spaccarmi mezzo corpo :) )
Sciolsi le mie braccia dalla schiena di Kirishima e appoggiai la testa sul suo petto, chiusi gli occhi e ci feci coccolare da Kirishima, anche se davanti a Jack. Feci un sospiro e mi staccai un po bruscamente dalle braccia di Kirishima.
Lu: forza! Iniziamo questa giornata di inferno!
Jack: finalmente! Ma prima... Anzi no, ormai lui lo sa... Dai seguimi!Lo seguii e mi portò sul tetto dell'edificio, io mi feci un po di domande, ma forse era quasi logico...
Lu: che ci facciamo sul tetto?
Jack: che domande... Oggi proviamo il tuo quirk d'ali!Mi emozionai così tanto che le ali si attivarono da sole, per poco non colpivano Kirishima, io mi scusai e a Jack scappò una risatina. Sentivo lo sguardo penetrante di Kirishima alle mie spalle che guardava ogni piuma della mie ali. Jack mi guardava come se stesse aspettando che facessi qualcosa chiesto da lui, mi sentivo un po a disagio con quegli occhi puntati addosso.
Jack: allora che aspetti?
Lu: che devo fare?
Jack: su forza! Buttati!
Lu: COSA? mi spiaccico sull'asfalto!
Jack: devi solo agitarle!
Lu: se mi spiaccico, do la colpa a te!Deglutii a fatica e andai verso il cornicione, fortunatamente era un'edificio abbastanza alto, mi buttai a peso morto sul vuoto, sentii Kirishima chiamarmi preoccupato.
Mente precipitavo distesi le ali e cercai di sentire una corrente d'aria, le battevo ma continuavo a precipitare, il suolo si avvicinava sempre di più, scrollai le ali come per pulirmi da qualcosa di appiccicato, irrigidii le ali e presi una corrente d'aria, salivo come un'ascensore e il colpo improvviso mi fece arrivare un giramento di testa incredibile. Salii in perpendicolare, misi le gambe allineate alla mia posizione e non flosce, questo mi fece aumentare velocità, cominciai a battere le ali e aumentare sempre di più velocità. In pochi minuti capii come si faceva, notai Jack sull'orlo del cornicione voltato: forse stava parlando con Kirishima. Decisi di farlo spaventare: volai veloce vicino al cornicione, facendoli arrivare una folata di vento, che lo fece sobbalzare, mi fermai in volo e mi feci una risata, planai sopra le loro teste e atterrai tra loro due, che sbadatamente per poco non inciampai.
Jack: visto? Non era così difficile!
Lu: prova tu a ragionare mentre stai precipitando! Però... WOW, è stupendo volare!
Kiri: *comincia a passare la mano sulle ali*
Lu: *arrossii* K-Kirishima... *distesi le ali*
Kiri: ma quindi... Quanti Quirk hai?
Lu: beh... Posso controllare l'acqua, teletrasportarmi, parlare con gli animali, le mie ali, trasformarmi in Lupo e Drago e poi ci sarebbe...
Kiri: poi...?
Lu: posso leggere il pensiero di chiunque... È un Quirk, che non posso controllare.
Kiri: quindi puoi sentire sempre cosa pensano tutti?
Lu: sì, prima sentivo tante voci ma poi mi ha aiutato Jack. E sentendo i pensieri di Bakugou capisco che non è una cattiva persona...
Kiri:...Kirishima dopo poco andò alla Yuei e io e Jack ci allenammo tutto il giorno nel volo-combattimento.
***
Appena finito mi buttai sul divano, qualcuno suonò il campanello ma io stavo già dormendo da un po, quindi andò ad aprire Jack.
Ciao ragazziiii
Mamma mia sto amando DL2, di ok ok l'ho abbreviato ':)
Vi invito a leggere il primo libro e le mie altre Storie e se vi piacciono non esitate a seguirmi :)
STAI LEGGENDO
𝑫𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒐𝒖𝒔 𝑳𝒐𝒗𝒆 2
FanfictionIl secondo libro della saga di Dangerous Love!!! Si scopriranno un sacco di nuove cose