~5~

318 10 11
                                    

"Non ho spezzato il tuo cuore; tu lo hai spezzato; e spezzandolo, hai rotto il mio."

Oggi è domenica mi sveglio, apro la finestra ancora assonnata e vedo che sta diluviando.
Scendo in cucina e preparo la colazione per me e Liam, mamma è al lavoro, che novità.
Vado a svrgliare Liam e facciamo colazione insieme, chiacchieriamo un pò.
Finito di lavare le tazze vado in camera e mi cambio, metto una felpa comoda e dei pantaloni grigi della tuta.
Sistemo la camera e decido di fare i compiti, sperando che il pomeriggio smetta di piovere e che possa uscire in skate con Finn e Jack.

Verso l'una vado in cucina e mi preparo un insalata. Pranzo da sola ascoltando della musica da Spotify e vagando per i social, mi soffermo su un post di Millie in cui ci sono alcuni video di noi mentre ci tuffiamo, mangiamo e giochiamo a carte. Metto like e scrivo un commento.

Ricevo una chiamata da Sophia, rispondo:

"Hey" sento una voce tremante

"Hey, tutto bene"

"S-si" dice lei

"Soph dimmi la verità"

"Io e Jae ci siamo lasciati"

"No, ma come ieri stavate così bene insieme"

"Si ma oggi l'ho visto con una ragazza"

"Soph sarà una sua amica"

"Certo perché tu e i tuoi amici vi baciate in bocca"

"Oddio mi dispiace, posso venire da te questo pomeriggio così stiamo un pò insieme"

"Si grazie"

Fine chiamata

Vado a cambiarmi velocemente e corro a prendere l'autobus per andare da Soph. Arrivo alla fermata e noto che l'autobus passa fra 10 minuti mi siedo e aspetto. Mentre mando un messaggio a Finn dicendogli che non andrò in skate con lui e Jack sento una voce che richiama la mia attenzione.

"Hey Stella"

Mi giro e vedo un ragazzo con di pantaloni della tuta grigi e una felpa verde.

"Ciao" dico andando verso di lui

"Che ci fai qui"

"Aspetto l'autobus per andare da una mia amica"

"A ok"

"Tu invece"

"Vado a studiare in biblioteca, a casa c'è mia sorella che mi distrae" dice ridendo

"Allora abbiamo qualcosa in comune" dico riferendomi a Liam

"Già" dice sorridendo

Vedo il bus in lontananza e chiedo a Noah se prende anche lui la stessa linea e lui annuisce.

"Hey Stella"

"Mh" dico distogliendo lo sguardo dal finestrino

"Beh questa sera Millie, Finn e gli altri vengono da me e... beh si insomma... volevo chiederti se ti andava di venire...e se ti va...porta un amica" dice trattandosi la nuca

"Non lo so se riesco sai Sophia ha un problema"

"Capisco be se ti va e ti riesci a liberare sai dove siamo" dice sorridendo

"D'accordo"

"Io scendo qui ci vediamo allora" dice lui alzandosi dal sedile accanto al mio

"Ciao"

Sono davanti alla porta di Sophia, suono il campanello e mi apre la madre.

"Buongiorno Signora Lillis, sono Stella un amica di Sophia"

Il Nuovo Vicino~Noah SchnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora