Per @123Styles123
Allora, stando al mio occhio interiore, all'età di 25 anni, partecipererai ad un concorso per Miss Spagna, purtroppo in Italia era fallito perché Berlusconi aveva smesso di sponsorizzarlo. Arriverai terza ma tutti rimarranno incantati dalla bellezza del tuo gomito sinistro, tanto da inchinarsi e offrirti un castello nello Sri Lanka. Una volta lá conoscerai il tuo primo spasimante di nome Gianni, che ti perseguiterá fino a quando deciderai di sparargli un colpo di pistola perché ti stava sniffando la minestra reale.
Intanto tutti i giorni verranno a farti visita sudditi di tutto il mondo, ammaliati dal tuo gomito e ti porteranno dei doni (molti dei quali saranno affetti personali, come anche il cordone ombelicale di un certo Antonio).
Ma un giorno un giovinotto di nome Harry Styles verrà da te e ti mostrerà il suo gomito destro e i sudditi rimarranno doppiamente ammaliati da tanta bellezza. Seguirà un duello all'ultimo gomito, dove verrai sostenuta da Louis mentre Harry da una certa Beatrice, subentrerá poi un airone dalle quattro zampe che finirà con fare la pipí colore fucsia sia su di te che su Harry.
Umiliati dall'airone, deciderete di sposarvi e unire le vostre forze per ammazzare l'airone dal piscio fucsia, il quale verrà in seguito ucciso da voi due.
Farete dieci bambini con dei gomiti stupendi, ma il più bello sarà Ferruccio, il quale in uno scontro a scopa ucciderà Niall.
Disonorata da tuo figlio, lo punirai chiudendolo in una gabbia pienda di scimmie, Tarzan e Renzi. Ma non ti preoccupare, si sistemerá tutto e diventerai primo ministro dello Sri Lanka.
Poi morirai felice, purtroppo strozzandoti con una piuma di airone, (l'ultimo rimasto) dopo la morte inaspettata del tuo amato (aveva una rara malattia all'alluce).Okay, questo è tutto. Spero che incontreai i tuoi idoli, ti auguro di non morire e di non avere a che fare con gli aironi. Spero ti sia piaciuto,
Bye bye
STAI LEGGENDO
Sputtanando le ff
RandomPrologo non rompete le palle. io vedo e prevedo. si sponsorizzano solo balene, chiwawa e delfini.