Per @linabriante9
Stando a ciò che le carte mi dicono sulla tua sorte, avrai una vita molto lunga. Verrai ricordata come la donna più longeva dal mondo, ma purtroppo morirai all'Esselunga quando un certo tizio di nome Pierre, ti investirà con il suo carrello pieno di prodotti Plasmon.
All'età di 29 anni inizierai a viaggiare per il mondo, assieme alla tua migliore amica, Rosita, che morirà a causa di un conato di vomito che le farà sputare mezzo polmone (Hazel Grace la vendetta).
In seguito a questo fatto, andrai in giro per il mondo e ti fermerai in Texas dove verrà seppellita Rosita, tu sarai troppo scioccata dall'evento tanto che, farai una colletta per te stessa al fine di inserire gli ascensori in Antartide.
Ma un giorno incontrerai un certo Liam, donatore di lobo destro e te ne innamorerai perdutamente, la cosa sarà ricambiata ma, il fantasma di Rosita ti perseguiterá ritenendo che Liam sia il suo marito perduto in guerra contro i Mongoli. A quel punto dovrai cacciare Rosita e lo farai andando a Bangkok da una megera che ti dirà la cura per fare fuori di nuovo la tua ex amica: prenderla a scopate cantando lo yodel (o come si scrive). Una volta fatto, potrai vivere serenamente la tua vita con Liam, e farete un solo bimbo: Agato. Il vostro bambino avrà dei poteri magici che lo faranno finire ad Alkatraz e il padre (dopo anni e anni) morirà di dolore per il suo pargolo. Tu come ti ho già detto, morirai investita all'Esselunga ma prima, ti risposerai di nuovo con Niall e farete sette bimbi: Ornella, Antonie, Severino, Pierangelo, Renato, Giacobbina e Hulk.
L'ultimo nascerà in una centrale nucleare. Insieme vivrete a Taormina fino a quando morirai.Okay, allor, ovviamente nulla di ciò è vero, spero tu morirai tardi, ti auguro di incontrare i tuoi idoli e un bacione alla cuginetta,
Yolo (yogurt oreo lavagna orso)
Ciuz
STAI LEGGENDO
Sputtanando le ff
RandomPrologo non rompete le palle. io vedo e prevedo. si sponsorizzano solo balene, chiwawa e delfini.