Per @cherryperry__
Allora, la mia magica sfera di diamanti (si perché il cristallo ce l'hanno tutti e io sono swag quindi diamanti) mi sta dicendo che all'età di diciotto anni verrai buttata fuori da scuola venendo accusata di aver molestato una professoressa inseguendola e chiedendole l'autografo perché somigliava a Taylor Swift.
In seguito cercherai lavoro da McDonald's ma non ti prenderanno. Quindi ti metterai a vendere dei carrelli della spesa fuori dall'Esselunga e dalla Conad, a dei prezzi convenienti. Lì conoscerai qualche zingarello, uno diventerà particolarmente simpatico e si chiama (esiste già poveretto) Bobby. Bobby è particolare perché ha un terzo sopracciglio e commercia latte scaduto.
Tuttavia Bobby ti chiederà di andare a vivere con lui in Lettonia e tu (essendo stata addirittura bandita da casa tua e dalla tua città) andrai con lui.
Una volta in Lettonia vivrete in una casetta di legno con la corrente ma purtroppo senza bagno.
Conoscerete nuove persone come Riky, Gimmy, Sammy, Ermenegildy ecc ecc che fanno tutti parte della famigliola di ben 16 bimbi che vivono in un pollaio, proprio nel pollaio, la loro casa è il pollaio.Troverai un nuovo lavoro: venditrice di carta igenica per cani, e guadagnerai un bel pacco di soldi. Un giorno (magnifico) gli R5 passeranno per il vostro minipaesino, poiché avevano parenti lì e nessuno di loro voleva perdersi la giornata del Calzino Puzzone, la quale si svolge ogni anno e vengono organizzati giochi legati ai calzini. Purtroppo la loro Mistery Machine si romperà e loro scenderanno bestemmiando in dialetto turco (Ross lo sa parlare) e da lì farete amicizia ospitandoli a casa vostra.
Tu e Ross diventerete amici intimi e poi ti chiederà di sposarlo (proprio alla fiera del Calzino Puzzone).Al matrimonio, Bobby, preso dalla gelosia si lancerà dal lampadario (?) Della chiesa cercando di uccidere Ross, purtroppo morirà schiantato contro l'altare.
Tu piangerai molto per lui tanto da conservare due peletti del suo terzo sopracciglio.
In seguito tu e Ross avrete sei bimbi: uno lo chiamerete Bobby in onore del tuo zingaamico, Caio, Pina, Erri, Gustava e Calogera. Vi trasferirete in Oman e vivrete assieme fino all'età di 98 anni. Quando sia tu che tuo marito morirete colpiti da un enorme vaso di porcellana cinese lanciato incoscentemente da Caio. (Voi stavate in giardino e lui l'ha lanciato dalla finestra).Bene allora,
Questo è tutto, spero di averti fatto ridere, mi auguro incontrerai i tuoi idoli, ancora tanti auguri
Un bacino alla nonna,
Saluta il criceto
Bye bye
STAI LEGGENDO
Sputtanando le ff
CasualePrologo non rompete le palle. io vedo e prevedo. si sponsorizzano solo balene, chiwawa e delfini.