Per @http_believeinme
Allora, stando a quanto mi dicono le budella di questo cinghiale, nella tua vita sarai molto fortunata. A Calcutta, intraprenderai la carriera di consulente di coppia per gatti, diventerai molto famosa in tutta la Virginia e Montenegro, talmente famosa che un giorno, un troll di montagna verrà mandato da te direttamente dalla Umbridge, alleata di Niall, il quale è contro il tuo lavoro, ma verrai miracolosamente salvata dal terzo occhio di Demi, la tua fidata compagna di viaggio che possiede un terzo bulbo oculare sulla mano sinistra e ti avviserá di correre più che puoi fino a scappare dal troll, lei lo ucciderà e tu riuscirai a raggiungere un'abitazione di monaci buddisti che ti prenderanno per Luke Skywalker (non per il colore dei capelli o per il resto, semplicemente per i tuoi lucenti occhi fluo) e quindi ti rincorreranno con dei Bonsai e cercheranno di colpirti, ma proprio quando sembrerà che tu stia per cadere da una finestra, arriverà Demi che ti prenderà al volo, il problema è che durante il viaggio di ritorno a casa cadrai dalle sue braccia e finirai addosso ad un tizio di nome Galileo e gli romperai la terza costola, poi però vi sposerete ma lui morirà poco dopo quando si risveglierá dal trauma ricevuto per la botta (si, nell'arco di tempo voi vi sarete sposati e lui si sveglierà sull'altare). Demi fortunatamente ti tirerà su di morale portandoti ad un luna park ma, purtroppo mentre farai il calci in culo, volerai via e il temuto distruttore di castelli di sabbia, Zayn Zaian Jawaad Malik Milky ti prenderà al volo, vi innamorerete e farete 17 figli dato che lui voleva degli eredi cattivissimi e pronti a conquistare il mondo. Intanto tu e Demi avrete aperto un'azienda che producerá sabbia per lettiere di gatti e continuerete la vostra vita. Morirai a 97 quando uno dei tuoi gatti (avrai una ventina di gatti ) ti sputerá una palla di pelo in bocca mentre sbadiglierai.
Okay that's it, spero tu incontrerai i tuoi idols e la tua idola, ovviamente nulla di questo è reale, pace fratelli
Un bacione alla ziaBai (bye)
STAI LEGGENDO
Sputtanando le ff
RandomPrologo non rompete le palle. io vedo e prevedo. si sponsorizzano solo balene, chiwawa e delfini.