Allora, lo dico adesso perché almeno evitiamo che succedano cose del genere anche in futuro ma so già che succedereanno, quindi lo dico per chi, Santo Merlino, mi ascolta e legge le mie sputtanando.
Tutte le stronzate che vedete scritte qui, le ho scritte io, so che adesso direte "ah no, ma io non dubitavo di questo" oppure "si ma lo dicono tutte", vi posso assicurare che è roba mia. Ho amiche che le hanno letto ancora prima che le pubblicassi e loro sono su questo sito, quindi possono confermare (anche se non ci accedono da anni luce. Lol) inoltre, le ho ancora tutte scritte su una piccola agenda dove tengo le idee per delle possibili fanfiction serie (poi ovviamente mi sputtano da sola).
Sinceramente non mi importa molto se ci crediate o meno, a me interessava farvi divertire ed è una coss che mi interessa anche ora, però detto fuori dai denti è ovvio che sono contenta quando siete in tante a leggere e votare e commentare.
Detto questo, forse avete capito che potrei POTREI postare una fanfiction, meglio, fiction e basta. Tuttavia non ne sono affatto sicura quindi si vedrà.Okay, ho finito.
STA NOTTE HO SOGNATO L'UOMO DELLA MIA VITA (non attore, cantante o personaggio di un libro) io lo chiamo così perché è perfetto ma so che anche se l'ho incontrato ecc ecc non ci sarà mai nulla. Ahahahahah. Però almeno me lo sogno. Ye.
Ciau miau
STAI LEGGENDO
Sputtanando le ff
DiversosPrologo non rompete le palle. io vedo e prevedo. si sponsorizzano solo balene, chiwawa e delfini.