Per @xXFlaXx
Il mio dragone cinese mi sta parlando del tuo futuro. All'età di 19 anni verrai mandata in Sardegna, per fare una raccolta fondi per dare lezioni di inglese a Renzi. La tua agenzia di volontariato (SHISHNONPUO'ESISTERE), una volta raggiunto il vostro obiettivo, verrà comprata da H&V, una multinazionale gestita da Voldemort e Potty. Questi ultimi ti chiederanno di abbandonare la tua agenzia e vendergliela ja, ma tu ti rifiuterai e di conseguenza, Goyle sarà costretto a saltarti addosso e schiacciarti sotto la sua ciccia. Tu però scapperai appena in tempo e prenderai un aereo per rifugiarti in Mongolia, dove incontrerai il tizio di 50 sfumature di grigio. Lui proverà a persuaderti a lavorare per lui in un'azienda di biscotti integrali, ma tu ti rifiuterai nuovamente e allora lui tenterà di sadomizzarti.
Ma, proprio mentre stava per togliersi i calzini, Michael Clifford arriverà con solo un pannolino addosso a cavallo di Barty, il suo fedele Lama parlante, e a padellate ucciderà quell'uomo fastidioso.
Michael ti chiederà di sposarlo e tu accetterai ma, purtroppo, quando vi trasferirete nel Gibuti, tu t'innamorerai del netturbino, Draco Malfoy.
Michael soffrirà molto e il suo lama stacchera' un braccio a Draco, ma vi fidanzerete lo stesso e farete 4 bimbi: Dracoquantosonobello, Dracosonobellissimoancheconunsolobraccio, Dracoporcavaccaèunafemmina, Dracoilpiúsexydisempre.
Morirai a 99 anni, quando tuo figlio Dracosonobellissimoancheconunsolobraccio, ti investirà con l'autobus che guidava da poco, siccome si era distratto perché aveva trovato un gratta e vinci ancora da grattare.
Okay, that's it, spero che incontrerai i tuoi idols,
Un bacione al cugino,
Peace-hello lol
Bai bai
STAI LEGGENDO
Sputtanando le ff
AcakPrologo non rompete le palle. io vedo e prevedo. si sponsorizzano solo balene, chiwawa e delfini.