previsionando

2K 162 5
                                    

Per @_darkworld_

Allora, stando a quello che vedo dal mio occhio interiore, all'età di 23 anni aprirai una fattoria dove coltiverai erba sintetica e alleverai bisonti, la tua migliore amica Sara Tommasi tenterà però di ucciderti, poiché tu quando ancora avevate il pannolino le avevi tirato un ceffone.
Quando Sara arriverà con una pistola in mano, tu reagirai e la infilzerai con un forcone, poi, scapperai assieme al tuo fidato amico Rudy il bisonte da otto gambe in Brunei.
Lì incontrerai Selena, che stava conducendo una vita solitaria pregando Buddha ed era diventata monaca dopo una focosa nottata con Marilyn Manson. Vivrete insieme per un po' ma un giorno arriverà Sandocan che rapirá Selena e, assieme a lui arriverà Lucio, il fidanzato della tua amica Sara, che tenterà di ucciderti.
Tuttavia, dopo averti inseguito per tutta la savana, s' innamorerá di te e tu di lui. Poi, vi sposerete dopo aver ritrovato la tua amica Selena che fará da prete al vostro matrimonio in Giamaica e vi trasferirete in Honduras dove farete sei bimbi, (due di loro saranno gemelli siamesi) Caio, Pino, Giada, Letizio e Bob (i due gemelli) e Carola.
Morirai all'età di 97 anni poiché richiamata per fare gli hunger games e verrai uccisa dal tuo stesso marito, che avrá un attacco di personalità multipla e poi, dopo aver scoperto ciò che ha fatto, si ucciderà anche lui.

Allora, finalmente ho aggiornato. Spero ti piaccia e nulla, ti auguro di incontrare i tuoi idoli, un bacione al ragnetto vicino alla mensola, magnema, tschüss

Sputtanando le ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora