Quindi sono risorta

825 52 22
                                    


BUOOOONGIORGIO A VOI, fanciullette care e adorati pueri!

Dopo la bellezza di quasi un anno, riscrivo qualcosa.

Premetto col dire che non  sarà nulla che vi farà spezzare dalle risate ma bensì un ringraziamento. Anche perché volevo scrivere uno sputtanando nuovo ma mi sono forgettata tutte le minchiate che volevo scrivere... queendee niente.

PERO' PERO'PERO'PEROOOOOOOOOOO'

Volevo ringraziarvi tantissimo per tutti i bei commenti che avete fatto in un sacco di capitoli che ho scritto; volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni che in un certo periodo dell'anno hanno portato la mia storia ad essere terza in umorismo!

volevo inoltre aggiungere che, sebbene io non abbia risposto a gran parte dei vostri commenti (è che siete davvero tantissime!) li ho letti praticamente tutti e sono sempre più contenta di avervi strappato un sorriso o un polmone intero (sorry girls)

prometto che appena ho tempo e mi ritornano in mente le stronzate che mi garbava scrivere, lo farò e aggiornerò.

grazie mille ancora eee spero che il vostro 2016 sia stato un anno indimenticabile quanto lo è stato per me!!

UN   K U O R E  GRANDISSIMOH X TTTTTT VOI!!!!11111!11 K A F F EEEEEEEE''''''?????

Sputtanando le ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora