Dafne Pov's
«Alloooora» dico guardando il mio armadio mentre cerco qualcosa nel mio armadio, mentre Max è deceduta sul letto con un vestito grigio e i capelli rossi lunghi in uno chignon.
« Scommetto che indosserai un vestito rosa» mi prende in giro.
«Si si, pel di carota!» le dico facendole la linguaccia.
Poi vedo un abito bellissimo, rosa, con dei riflessi blu e dei fiorellini con una scollatura a V larga.
Lo tiro fuori dall'armadio.
«Bello!» esclama Max.
«Adesso mi faccio le unghie!» dico tirando fuori gli smalti e tutti i vari "aggeggi" per fare le unghie finte.
Faccio dorati il mignolo e l'anulare, mentre le altre le faccio rosa chiaro.
«Guarda che ho trovato!» dice Max facendomi vedere una piccola borsa rosa con la tracolla e dei tacchi rosa non troppo alti.
«Belleeee!» dico prendendole in mano quando le unghie sono asciutte.
«Di niente Daf Daf» dice prendendomi in giro con il nomignolo che mia ha dato.
«Divertente, veramente divertente» dico alzando gli occhi al cielo, poi un'odore di biscotti entra nella stanza.
«Io vado a vedere che sta facendo tua madre!» dice facendomi ridere.
Quando è uscita indosso il vestito, i tacchi e poi rovisto tra i miei gioielli finché non trovo quello che cercavo, i miei orecchini a fiore rosa e i mezzi guanti rosa, a rete.
«Adesso pensiamo ai capelli!» dico parlando da sola come una pazza.
«Posso farteli io i capelli?» chiede Viktor entrando.
«Si, vieni entra!» gli dico sorridendo.
Prende la piastra due codini e comincia a farmi dei boccoli.
«Mi sei mancato» dico mentre lui continua a farmi i boccoli.
«lo so, cucciola, lo so...non andrò più via» mi dice senza togliere lo sguardo dai miei capelli.
«Ma tu non hai ancora trovato la tua Hayat?» gli chiedo mentre prende i codini.
«No, non ancora, forse meglio così...Sai, forse la Dea Della Luna sapeva che è meglio così... perché a volte...le persone non ti amano come vorresti e ti rimpiazzano con qualcun'altro...Ma, se ami veramente una persona, accetti le sue scelte» dice per poi farmi due piccoli chignon ai lati della testa.
«Sei bellissima piccolina!» dice facendomi sorridere
STAI LEGGENDO
TRALY A Contatto Con La Natura
Fantasía"Una leggenda narra che la lupa bianca come la luna e il lupo oscuro si riuniranno, ma, questo porterà alla guerra contro..." Feby, non ha ancora trovato il suo animale guida, ma, da quando due fratelli sono arrivati sull'isola, una lupa bianca fa s...