Erano le 06:40 del mattino, come ogni giorno la sveglia suonò. Ero davvero molto stanca e non avevo minimamente voglia di andare a scuola.
L'aria fresca di settembre si faceva spazio nella stanza entrando dalla finestra semi-aperta.
Spostai le coperte stiracchiandomi e controllai il telefono, quella mattina Carl non mi aveva scritto nessun messaggio. Ma non li diedi molto peso.
Scesi a fare colazione con una misera tazza di caffè. Aprii il frigo per trovare qualcosa da mangiare ma non servì a nulla visto che era totalmente vuoto. Questo significava che sarei dovuta andare a fare le spesa se non volevo morire di fame.
Finito colazione mi preparai, mi truccai e scelsi i vestiti:
Presi lo zaino e la giacca e uscii di casa.
Iniziai ad incamminarmi e come al solito accesi la mia sigaretta.
Cominciai ad aspirare il fumo e a rigettarlo fino a quando mi ricordai di Carl. Quella mattina non erano usciti di casa. Forse era troppo presto, in effetti erano appena le 07:30 ma volevo fare con calma.
Camminai tranquilla fino a quando vidi una cosa che mi fece andare su tutte le furie.
In quel parchetto c'era Carl che filtrava e baciava una ragazza.
A quella scena mi si spezzo il cuore, ma non ci potevo fare nulla... non eravamo fidanzati.
Arrivai a scuola e mi sedetti sulla panchina in attesa di entrare.
____-Hey Meg!
-Hey Debs..
-Che succede? Perché questa faccia triste?
-Ieri con tuo fratello ci siamo divertiti il pomeriggio. Ci siamo coccolarti e insomma sai com'è... stavamo entrambi bene.
-E quindi?
-Sta mattina era che si baciava un'altra nel parco...
-Senti Meg mio fratello è un coglione. Non voglio che stai male per lui. Fatti desiderare...😏 Ora devo andare! Ciao Meg!
-Oh ok, Ciao Debss!
___Dovevo farmi desiderare, come se non sta sera alla festa di Claire. Dovevo farli capire cos'ha perso.
Mentre pensavo questo, mi si avvicinò un ragazzo molto carino, dai capelli neri e gli occhi scuri.
___
-Hey
-Ehm ciao
-Che fai sola?
-Nulla aspetto di entrare a scuola mentre pondero su senso della vita.
-Hahaha. Beh piacere Jack
-Piacere Megan
-Ti va se ti faccio compagnia?
-Certo
___
Dovevo pur far ingelosire Carl.Io e Jack restammo a parlare per un po' fino a quando notai Carl entrare e rimanere pietrificato vedendomi parlare con Jack.
Qualche secondo dopo cominciò ad incamminarsi verso di noi in modo incazzoso.
___
"Cosa cazzo credi di fare coglione?" domandò Carl con tono scortese.
"Calma bad boy parlavo con Megan. Tu chi sei" chiese perplesso.
"Io sono Carl Gallagher, scrollati da lei, è mia" ordinò puntandomi il dito.
"Ah beh caro mio, io non sono di nessuno. Allora visto che "sono tua" che cazzo ti baciavi la tipa nel parchetto sta mattina?!" gli urlai contro incazzata.
"Da quando sei gelosa?" chiese con un ghigno sul viso.
"Da quando tu mi hai illuso ieri sera" dissi in lacrime prendendo lo zaino ed entrando.
___Perché sto piangendo? Cosa mi importa? No ok mi importa. Rispetto deve avere. Si fotta.
___
Durante tutta la giornata non feci altro che pensare a Carl e a quella troia.Ormai era ora di pranzo, quindi uscii dall'aula e mi diressi verso la mensa. Per fortuna questa mattina avevo preso una ciambella e un caffe da Dunkin'Donuts, quindi fanculo la mensa.
Mentre mangiavo Jack si sedette al mio tavolo
___
-Che vuoi? Non sono dell'umore
-Volevo scusarmi, non sapevo avessi un ragazzo
-Non è il mio ragazzo
-Allora cosa intendevi quando hai detto che ti ha illuso?
-Beh non credo siano affari tuoi
-Ve bene scusa, potresti essere più gentile
___
Si alzò incazzato e se ne andò. Mi alzai io e gli urlai contro.
___
-Facile essere gentili per te?
-Ci si prova almeno
-Per me non è facile con una madre alcolizzata. Lavoro ore per mangiare! Fosse per lei potrei morirei di fame!
___
Tutti mi guardarono, compreso Carl.
In lacrime andai in bagno.Mi accorsi che Carl mi stava seguendo ma non ci feci caso. Entrai nel bagno e mi ci chiusi dentro.
Poco dopo sentii battere alla mia porta.
___
-Meg ti prego scusami - Era Carl in lacrime.
-LASCIAMI STARE
-Ti prego Meg, perdonami non volevo.
-Però lo hai fatto. Mi ero affezionata a te e tu mi hai mandato il cuore in frantumi.
-TI PREGO MEG - Cominciò a tirare pugni.
-VATTENE! NON PUOI GIOCARE CON I SENTIMENTI DELLE PERSONE!
___
Aprii la porta e Carl si scansò. Entrambi eravamo in lacrime.
___
-Fammi vedere che ci tieni e io ti perdonerò
___
Dissi girandomi a guardarlo prima di uscire.SPAZIO AUTRICE💜
Sto scrivendo molto, sono molto inspirata e ho scritto dei capitoli molto lunghi. Spero vi piacciano! :)•Cosa succederà tra Meg e Carl?
•Cosa farà Carl per farsi perdonare?
STAI LEGGENDO
Yøu and I || Carl Gallagher
RomantikAd un tratto aprii gli occhi > Lui sussultò incredulo. Immediatamente mi ritrovai tra le sue braccia che mi facevano sentire a casa. --------------------------- Megan è una ragazza di 16 anni, vive nel South Side di Chicago con la madre alcolizzata...