-𝑁𝑜𝑏𝑜𝑑𝑦 𝑙𝑖𝑘𝑒 𝙝𝙞𝙢-

4.2K 81 25
                                    

Non sapevo cosa fosse successo, forse non volevo correre troppo? Non lo so.

Il pomeriggio tra me e Carl passò tranquillo, ci divertimmo senza pensare a quella strana situazione.

<<Ragazzi è pronta la cena!>> Sentimmo udire da Fiona al piano di sotto. <<CAZZO!>> Mi alzai sedendomi sul bordo del letto. <<Ma che succede?>> Stranito, si sedette accanto a me. <<Non volevo restare a cena, meglio che vado>> Raccimolai le mie scarpe e la giacca ma quando stavo per affacciarmi alla porta trovai Carl davanti a bloccarmi l'entrata.

<<Puoi restare? Ti prego. Puoi anche dormire qui>> Sorrise avvicinandosi a me. <<E va bene, per questa volta hai vinto tu>> Alzai gli occhi al cielo e buttai le cose sul letto.

<<Arriviamo!>> Urlò Debs spalancando la porta della sua stanza.

Corremmo tutti giù come una mandria di bufali.

<<Oh Megan, ti fermi con noi vero?>> Sorrise mentre asciugava un piatto. Io annuii e sorrisi.

Ci sedemmo sul tavolo che stava in cucina, ad aspettarci c'era un'enorme pizza fumante. Ognuno ne prese un pezzo e cominciammo ad abbufarci. Finito la cena, io e Carl ci sedemmo abbracciati sul divano. Affianco c'era Liam e Ian e per terra invece Lip. Debs si mise sulla poltrona trasandata che stava all'angolo del salotto. Mi guardò e sorrise, io ricambiai.

Piano piano, ognuno andò a dormire: Liam, poi Debs, poi Lip e Ian. Eravamo solo io e Carl ma poco dopo mi addormentai anche io abbracciata a lui.
___
Carl'pov
Era così bella, mentre dormiva sul mio petto. Avrei voluto stare li ore ma non potevamo
rimanere sul divano.

<<Hey Meg, andiamo di sopra è tardi>> Non si alzava. Così la presi in braccio e la portai di sopra. Con molta fatica riuscii a metterle una maglia mia per farla stare più comoda.

Dopo di che mi addormentai anche io.

Meg'pov
Mi svegliai, la luce illuminava le pareti gialle della stanz- Aspetta! Come gialle?! Quelle di camera mia erano rosa... Ah vero, ero rimasta da Carl.

Infatti lo ritrovai a dormire metà fuori dal letto, per poco non cadeva. Lo scossi cercando segni di vita da parte sua.

<<Mh Meg che c'è>> Si strofinò gli occhi e si sistemò in una posizione decente.
<<Come che c'è? Dobbiamo andare a scuola>> Risi mettendomi a gambe incrociate. <<Avanti muoviti>> Mi alzai dal letto stiracchiandomi e mi diressi verso il bagno.

Mi lavai la faccia e andai al piano di sotto dove trovai tutti a fare colazione.
<<Hey Meg buongiorno>> Disse Fiona mentre si riempi una tazza con del caffè.
<<Buongiorno>> Sorrisi.

Mi accorsi poi, che la maglia che avevo addosso non copriva il mio intimo. Timidamente mi abbassai la maglietta. Tutti risero, e molto
imbarazzata mi sedetti al tavolo con gli altri.

<<Ci avete dato dentro tu e Carl sta notte?>> Ironizzò Lip bevendo il suo caffè. In quel momento mi strozzai con i cereali, per poco non li sputai sul tutto il tavolo.
<<LIP!!>> Urlò Fiona sbattendo leggermente la bottiglia di latte che aveva in mano.
<<Scusate>> Rise Lip continuando a bere il suo caffè.

Ero abbastanza imbarazzata, Debs mi guardò facendomi un enorme sorriso. Io ricambiai.
<<Ma Carl?!>> Chiese successivamente guardando Fiona.
<<Vado io>> Ian si alzò e andò di sopra.

Poco dopo vedemmo Carl rotolare dalle scale provocando un'enorme boato.

<<O MIO DIO!>> Urlai mettendomi una mano sul petto, sperando che questo calmasse la mia tachicardia.
<<CRISTO SANTO CARL!>> Fiona si girò di colpo anche lei abbastanza spaventata.

<<Eccolo Carl>> Sentimmo dire da Ian, che fiero scendeva le scale.

Carl si alzò dolorante e si sedette vicino a me.
<<Buongiorno>> Disse Carl guardandomi mentre mangiava i suoi cereali. <<Buongiorno anche a te principessa>> Ironizzai creando una grossa risata a tutti. <<Mi sono fatto malissimo>> Precisò con tono serio Carl. <<Cosi impari a non alzarti>> Feci spallucce e sali per cambiarmi.

Andai in bagno, mi lavai il viso e poi mi sistemai i capelli. Non mi piaceva truccarmi molto per andare a scuola, quindi solo un po' di mascara e correttore. Infine andai in camera per cambiarmi, ma non avendo vestiti andai nel panico. <<CARL!>> Cominciai a rovistare nel suo armadio. <<Che c'è Me->> Si interruppe vedendomi solo in intimo, mi imbarazzai molto ma poi continuai <<Damni qualcosa se non vuoi che vado a scuola nuda>>. Si avvicinò ridendo tirando fuori qualche vestito.

Era difficile da trovare qualcosa per abbinare chiedendo a qualsiasi Gallagher dei vestiti, alla fine però Fiona mi imprestò dei jeans, mi misi un top nero (del giorno precedente) con una camicia e una giacca di Carl:

Era difficile da trovare qualcosa per abbinare chiedendo a qualsiasi Gallagher dei vestiti, alla fine però Fiona mi imprestò dei jeans, mi misi un top nero (del giorno precedente) con una camicia e una giacca di Carl:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa era la camicia mentre questa era la giacca:

Questa era la camicia mentre questa era la giacca:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi stava enorme visto che era do Carl.

Tutti uscimmo di casa: Fiona con Liam, Debs con Ian e Lip da solo, non so dove stesse andando.

Io e Carl invece insieme come al solito, mano nella mano.

CONTINUA!

SPAZIO AUTRICE💓
Direi che 800 parole bastino😂. Spero vi piaccia anche questo capitolo un po' più tranquillo, ma mi serve per mandare avanti la storia!🎶

  Yøu and I || Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora