-☻︎-

2.2K 52 0
                                    

Aprii leggermente gli occhi... Dove cazzo ero? In metro, giusto.

Per fortuna non mi ero allontanata tanto, quando aprii il cellulare mi trovai sommersa dalle chiamate.

*2 chiamate perse da Lip*
*8 chiamate perse da Carl♡︎*
*5 chiamate perse da Debsꨄ*
*4 chiamate da Fiona❣︎*
*6 chiamate perse da Ian❦*
*3 chiamate da Lukas❥ + 2 messaggi*

Beh direi che non si sono scordati di me.

-Due ore dopo-
Aprii la porta ed entrai cercando di fare meno rumore possibile, ma proprio in quel momento Ian scese dalle scale.

<<Era ora che tornassi a casa, tu abbiamo cercato tutta la notte>> Mi abbracciò. Mi bloccai per un attimo ma poi ricambiai <<Eccoti Megan, eravamo preoccupati. Dove sei stata?>> Si aggiunse Lip abbracciandomi <<Ho dormito in metro>> Ci guardammo e scoppiammo a ridere fino a quando arrivò Fiona <<Megan>> Corse anche lei ad abbracciarmi chiedendo spiegazioni. Anche lei si mise a ridere.

<<Dov'è Carl?>> Chiesi versandomi del caffè nella tazza <<Sta ancora dormendo, ieri sera è venuto a cercarti fino le 04:00>> Sospirò Debbie continuando a mangiare i cereali. Guardai tutti con sguardo serio, per poi prendere e andare al piano di sopra.

Trovai Carl che dormiva come al solito per metà fuori dal letto, mi misi accanto a lui, facendogli dei piccoli cerchietti immaginari sul petto. Ad un tratto aprii gli occhi <<Scusa non volevo svegliarti>> Lui sussultò incredulo. Immediatamente mi ritrovai tra le sue braccia che mi facevano sentire a casa.

Stemmo un po' sul letto e dopo scendemmo a fare colazione.

-Il giorno dopo-
Quella maledetta sveglia che non la smette di suonare. La luce soffusa dell'alba era l'unica cosa che illuminava la stanza e le sue pareti giall- Gialle? Ma io avevo le pareti rosa...

Sentii qualcuno muoversi dietro di me, capii che era Carl. Ma cosa ci facevo da Carl? Non mi ricordavo nulla. Perchè non ero a casa mia?

Mi alzai e sentii una stretta allo stomaco. Corsi in bagno e vomitai. What?

Ad un tratto sentii qualcuno prendermi i capelli e accarezzarmi lentamente la schiena.

Non era Debs, sarebbe gia scoppiata a vomitare con me.

<<Stai bene?>> Era Carl <<Perchè sto vomitando?>> Mi sedetti affianco al
wc sbuffando <<Ieri sera hai bevuto>> Ridacchiò accarezzandomi i capelli <<Manse eravamo a casa>> Inarcai il sopracciglio <<Hai cominciato con una birra e dopo hai dato di matto, bevevi e ridevi come una cogliona dicendo 'Facciamo festa! Facciamo festa!'>> Carl e io co guardammo, lui scoppiò a ridere a crepapelle mentre io, che stavo per morire dal ridere, mi misi le mani sulla faccia lasciandomi cadere. Ma poco dopo scoppiai anche io.

Scendemmo a fare colazione ma io avevo ancora la nausea.

<<Non mangi?>> Chiese Carl mangiando la
sua 4 tazza di cereali, io scossi la testa fissando i miei cereali <<Stai ancora male?>> Io misi la mia mano sullo stomaco massaggiandolo. Poco dopo scappai in bagno a vomitare di nuovo e Carl mi segui per tenermi i capelli. <<Ma quanto cazzo ho bevu->> Il vomito usci da solo dalla mia bocca e io stavo letteralmente morendo <<Abbastanza, vado a prenderti un'aspirina>> Si alzò facendomi una carezza sulla schiena e poco dopo tornò con acqua e un'aspirina <<Grazie>> Sorrisi.

Mi alzai e andai a prepararmi per andare a scuola anche se erano le 08:54.

————————————————————————Arrivammo fuori da scuola e andammo dalle bidelle <<Salve, dovrei entrare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

————————————————————————
Arrivammo fuori da scuola e andammo dalle bidelle <<Salve, dovrei entrare. Questa è la giustificazione>> Mi guardò svogliata per poi ritirare il permesso <<Salve, anche io dovrei entrare>> Aggiunse Carl dando il suo permesso.

<<Vado in classe>> Gli diedi un bacio a stampo e gli sorrisi, lui ricambiò.

Presi i libri e andai in classe.

CONTINUA!

SPAZIO AUTRICE🌍
Capitolo un po' tranquillo, scusate. Prometto che il prossimo sarà divertente.🏃🏻‍♀️

  Yøu and I || Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora