Finito il... 2 round? Vabe avete capito, uscimmo dalla doccia. Io mi misi l'accappatoio e andai in camera mentre Carl rimase nella doccia. Andai in camera e mi cambiai
Dopo di che scesi e mi misi sul divano. Guardai un po' il telefono e poco dopo vidi Carl scendere dalle scale. <<Amore ho fame>> mi fece gli occhi dolci e si sedette accanto a me. <<Sarebbe a dire "Meg cucina?">> Dissi con tono sarcastico inarcando il sopracciglio <<Forse>> Mi sorrise e io un po' scocciata ricambiai. Mi diressi verso la cucina e decisi di preparare la pasta al pomodoro.
Prima di scolare la pasta Ian e Fiona rientrarono con Liam. <<Hey ragazzi, è quasi pronto il pranzo>> Sbucai sorridente dalla cucina <<Non dovevi disturbarti Megan!>> Fiona scocciata appoggiò la borsa e poi venne ad abbracciarmi, ci mettemmo poi a mangiare e a parlare del più e del meno.
Devo dire che questo pomeriggio passò molto tranquillamente, io e Carl ci guardammo
un film, e poi lo convinsi a studiare con i miei metodi😏...
Fino a quando un numero sconosciuto mi chiamò.Io:Pronto?
Sconosciuto: Hey
Io:Chi sei???
Sconosciuto: Tuo fratello.Cosa?Io non avevo un fratello!
Io:Hai sbagliato io non ho un fratello
Sconosciuto: Megan Cutkosky?
Io: Cazzo
Sconosciuto: Vieni da Patsi.——————————————————————-
Ero sconvolta, io non avevo un fratello... cioè si a quanto pare.
Spiegai velocemente la situazione a Carl e poi mi vestii con i primi vestiti che mi capitarono.Uscii di casa mentre mi accesi la mia solita sigaretta e mi diressi verso il bar. Ero in ansia.
Entrai in quella tavola calda, con uno sguardo spaesato cercando di capire chi tra quelle persone fosse mio fratello. Il mio sguardo cadde su un ragazzo carino, sulla 20, con capelli neri e occhi scuri che mi guardava sorridendo.
Poco dopo mi fece un cenno con la mano e io andai verso di lui.
<<Ciao>> Si alzò e mi porse la mano <<Lukas>> Gli sorrisi e poi gli strinsi la mano. Era molto alto, ben spallato con dei capelli non molto lunghi. <<Megan>> Continuai.
Ci sedemmo e ordinammo due caffe. Mi sorse poi una domanda <<Dove sei stato tutto questo tempo?>> <<Con papà, in Italia. Ci sono molte cose che devi sapere... Ora tu hai 16 anni e io 19, quando mamma era incinta di te litigava spesso con papà... Avevo solo 3 anni. Mamma chiese il divorzio e così si decise che io dovevo andare con papà e tu restare con la mamma>> Ero sconvolta. Quindi io avevo un papà? E un fratello? Avevo molte domande in testa ma la più importante fu <<Mamma beveva?>> <<Mamma beveva quando ero piccolo... ha smesso quando era incinta di te e poi ha continuato. Non pensare che papà sia meglio...>>
Cosa significava!?
<<In che senso??>> Chiesi impaziente <<È in un centro di riabilitazione per tossici>>
Sono sconvolta, la mia famiglia è fatta da alcolizzati e tossici.
<<Perfetto direi, mia mamma è in Messico>> Dissi scocciata riprendendo a bere il caffe <<Non è in Messico.. È in Italia con papà....>>
<<COSA?>> Mezzo bar si girò a guardarmi ma non me ne importava << Prima di andarmene ho cercato dove tu fossi ora, sono venuto per prendermi cura di te.. Mamma e papà sono in riabilitazione. Tu hai bisogno di me>><<Ho gia una famiglia>> Lo guardai schifata per poi girarmi dall' altra parte. <<Cioè?>> <<Quella del mio ragazzo! Non mi hanno mai abbandonata! Al contrario vostro!>> <<Ma ti sono venuto a cercare>> << Dopo 16 anni! Potevi scrivermi delle lettere! INVECE NULLA!>> <<Chi sono loro??>> <<I Gallagher>> Il suo sguardo cambiò come se avesse visto un fantasma. Presi e me ne andai, ma prima gli lasciai l indirizzo di casa mia, cosi aveva una casa almeno...
Corsi a casa, e riunii tutti i Gallagher per spiegare la situazione.
CONTINUA!
SPAZIO AUTRICE🌪
Hey spero che questo capitolo misterioso vi piaccia! Cosa succederà nel prossimo capitolo? Megan perdonerà Lucas per non essersi fatto mai vivo?
STAI LEGGENDO
Yøu and I || Carl Gallagher
RomanceAd un tratto aprii gli occhi > Lui sussultò incredulo. Immediatamente mi ritrovai tra le sue braccia che mi facevano sentire a casa. --------------------------- Megan è una ragazza di 16 anni, vive nel South Side di Chicago con la madre alcolizzata...