-𝙉𝙤𝙬 𝙞𝙢 𝙞𝙣𝙨𝙞𝙙𝙚-

3.8K 86 25
                                    

⚠️ Leggete lo spazio autrice è
importante!⚠️
—————————————————————
Quel giorno arrivammo a scuola qualche minuto in anticipo, ma c'era comunque abbastanza gente: chi chiacchierava, chi fumava, chi studiava...

Nell'attesa di entrare ebbi l'onore di conoscere i temibili amici di Carl. Temibili perché tutti erano amici di G-Dog e praticamente la metà era finita in riformatorio. Erano simpatici ma tra loro parlavano in un modo molto strano.

<<Bella G, ok raga?>> Si avvicinarono due ragazzi e salutarono Carl con una specie di saluto.
<<Yo G, una cifra>> Rispose Carl continuando il saluto.
<<Perché non ce la balliamo e ci facciamo un chiusone da sballo nella Trap House?>>
<<Si te lo vuoto>> Rise Carl.
<<Che flash, sto in fissa con il tuo mega studio. Rappo due rime?>> Aggiunse l'altro ragazzo.
<<Stento bello>> Guardò stranito.
<<Sei afoso, sono un king>>
<<Fly down, ti fumento al microfono, e sto impaccato di ciocco da svarione. Ma senza gente scleriamo, è figo a palo. Tipo paradiso dei papponi>>
<<Bella diamoci una punta>> Fini il tipo facendo cenno con la testa.
<<Scialla>> Rispose Carl per poi girandosi verso di me.

Non avevo capito un cazzo di quella conversazione ma mi attirava. Ero al corrente dei giri di Carl, per me non c'era nessun problema.

<<E normale che non ho capito un cazzo?>> Lo guardai ridendo. Si mise a ridere anche lui.

<<Guarda che comunque so i tuoi giri, e vorrei entrarci>> Lo interruppi. <<Sei fuori?!>> Agitò. <<Wowo calma, non è la mia prima volta>> Lo stoppai gesticolando. <<Ah, aspetta cosa?>> Chiese guardandomi stranito. <<Ho gia spacciato quando ero nella vecchia scuola>> Lo tranquillizzai mentendoli una mano sulla guancia.
<<Eh va bene>> Ci scambiammo un bacio, nulla di che, erano quel baci dove solo saluti. <<Alle 12:10 al campo di football>> Si allontanò indicandomi con sorriso.

Le prime lezioni furono una tortura, due ore di matematica. Non ne potevo più quindi decisi di andare in bagno per far passare il tempo.

<<Prof, posso andare al bagno?>>
<<Si Cutkosky>> Rispose scocciata per poi riprendere a parlare.

Camminai lentamente verso il bagno, per perdere tempo, nel corridoio trovai Ian.

<<Anche tu qui per saltare la lezione?>> Chiese ridendo.
<<Gia, che lezione hai?>>
<<Io fisica>> Alzo gli occhi al cielo.
<<Io matematica>>
<<Bella merda>> Rise mettendosi una mano tra i capelli.

Io e Ian entrammo nel bagno dei maschi per continuare a parlare.
Ad un certo punto vedemmo uscire Carl dal bagno.

<<Che ci fai nel bagno dei maschi?>> Inarcò il sopracciglio guardandoci entrambi mentre si avvicinò al lavandino.
<<Noia>> Mi appoggiai con la schiena al muro mettendomi le mani nelle tasche.
<<Io ho chimica>> Aggiunse Carl guardandomi sospettoso dalla testa ai piedi.
<<Cazzo che palle>> Risi fissando vuoto.
Poco dopo mi ritrovai Carl davanti a me.

<<CRISTO CHE COLPO>> Cercai di calmare il mio infarto.
<<Ok vi lascio soli>> Ridacchiò Ian alzando le mani mentre usci dal bagno.

<<Non qui Carl>> Gli misi le mani sulle guance per poi baciarlo.
<<Alle 12:10 al campo di football>> Sorrisi andandomene.
<<Stronza!>> Lo sentii dire dal bagno ridendo.

*12:10*
Mi recai verso il campo da football, dove sugli spalti trovai Carl parlare con un ragazzo. Penso fosse G-Dog.

<<Buongiorno>> Mi sedetti accanto a Carl.
<<Buongiorno, tu sei Megan?>> Chiese l'uomo indicandomi.
<<Si sono io>>
<<Carl mi diceva che volevi entrare nel giro>>
<<Si>>
<<È la prima volta?>>
<<No>>
<<Sei dentro, sembri decisa e poi Carl è un ottimo spacciatore quindi pomeriggio hai una consegna per vedere se sei all'altezza.>>
<<Va bene>>

Si alzò e se ne andò. Ora ero dentro.

CONTINUA!

SPAZIO AUTRICE
Hey belli, grazie per le visualizzazioni. Vi vedo molto presi e impazienti di un nuovo capitolo!😍 Pubblico i capitoli ogni 50 visualizzazioni.💗💓💞💕💝💘💖 Scusate se è corto ma volevo lasciarvi sulle spineee.
•Cosa succederà a Meg?
•Carl è veramente d'accordo?

  Yøu and I || Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora