Ci dirigemmo verso l'aula di scienze. Arrivati, ci sedemmo nell'ultimo banco.
Poco dopo entrò la professoressa Hill, che, incazzata come al solito, sbattè i libri sulla sua cattedra già abbastanza tremolante.
<<Oggi ripasso sulla riproduzione e gli organi di riproduzione>> Annunciò la professoressa impugnando un gesso bianco.
Proprio oggi questa lezione così imbarazzante?
Vi lascio immaginare le battute di Carl, accompagnate dai disegni disagianti della prof con le mie risate... che cercavo di trattenere, almeno, ci stavo provando.
—————————-12:37———————————-
Ormai stremati dalle risate, io e Carl andammo verso la mensa.
<<Cosa c'è oggi?>> Chiesi cercando di sbirciare il menu. <<Ma smettila, ho io il pranzo se non vuoi intossicarti>> Mi prese di mano il vassoio e mi trascinò verso i tavoli.
Poco dopo, dallo zaino, tirò fuori due sacchetti.
<<Mangia piccola>> Mi fece l'occhiolino e cominciò a mangiare. Poco dopo si aggiunsero Ian e Debs.Ridemmo e parlammo tutto il tempo. Finito il pranzo, ci salutammo e andammo in classe.
Io ora avevo fisica, presi i libri dall'armadietto... ma quando lo chiusi mi ritrovai Jack.
<<Cristo, che colpo>> Sobbalzai chiudendo gli occhi. <<È un po' che non ti fai viva>> Inarcò il sopracciglio sorridendo. <<Ho avuto da fare>> Lo superai a testa bassa, cercando di andare in classe. <<Avanti si sa che sono meglio io, e non quel coglione del tuo ragazzo>> Lo sentii dire da dietro.Lasciai cadere i libri e mi diressi verso di lui scagliandoli un pugno che lo fece cadere. <<Era questo che tu interessava? Vuncere?Fottiti Jack>> Gli sputai addosso. Presi i libri e mi diressi verso la classe.
Le ultime lezioni passarono velocemente per fortuna. Appena uscita dalla classe lasciai un messaggio a Carl.
——————————Whatsapp———————
Io: Hey amore, vado a fare delle commissioni. Sono a casa per le 15😉
Carl♥︎: Okok, ti amo❣︎
Io: Anche io ☻︎❣︎
———————————————————————-
Uscii da scuola e mi incamminai verso casa mia. Presi dalla tasca il mio solito pacchetto di sigarette, ma appena lo aprii, mi accorsi che era vuoto. <<Cazzo>> Sussurrai mentre buttai via il pacchetto vuoto. Per fortuna che il negozio dove me compravo era a pochi isolati.Arrivata al negozio, mi avvicinai alla cassa <<Un pacchetto di Marlboro>> Chiesi indicando i pacchetti dietro al commesso. <<Sono 10,50$>> Disse mentre mi passo il pacchetto. <<Ecco a lei, arrivederci>> Presi il pacchetto e lasciai i soldi sul balcone.
Ripresi la strada verso casa mia... Vi starete chiedendo il perché.... Fiona, questa mattina, mentre ero a scuola, mi aveva lasciato un messaggio dove diceva che a fine scuola sarei dovuta andare a prendere dei vestiti a casa visto che sarei rimasta da loro fino al ritorno di mia madre. MI SAREI TRASFERITA DAI GALLAGHER!!! Per un po' ovviamente...
Carl non ne sapeva ancora nulla, era una sorpresa.Arrivai a casa e buttai qualche vestito in un borsone per poi tornare dai Gallagher.
Entrai e trovai Ian e Lip sul divano.L:"Hey Meg"
I:"Ciao Meg, Carl è di sopra"
Mi indicò il piano di sopra.
M:"Oh ok, e Fiona?"
L:"Ancora a lavoro"
M:"Va bene grazie"
I:"Di nulla Meg"
Mi fece l'occhiolino e io ricambiai con un sorriso mentre salivo le scale.
Entrai in camera e Carl non c'era, quindi mi tolsi e appoggiai il borsone.<<Hey Debs, dov'è Carl?>> Chiesi entrando in camera sua. <<Penso in bagno>> Rispose facendo spallucce.
Entrai in bagno e trovai Carl, con le treccine leggermente bagnate e l'asciugamano legato ai fianchi.
<<Oh e->> Non riuscivo a smetterla di fissarlo <<Hey Meg>> Sorrise girandosi verso di me <<Sei viva?>> Agitò la mano davanti a me, dopo aver notato che lo stavo fissando <<Sisi>> Sobbalzai imbarazzata <<Quando sei pronto vieni di la, ho una notizia>> Dissi imbarazzata mettendomi una mano davanti.Socchiusi la porta e feci un bel respiro profondo.
Quanto cazzo è sexy.
Mi sedetti sul letto aspettando Carl. Dopo un po' lo vidi uscire dal bagno con una tuta e una canottiera.
Sexy pt.2
<<Siediti...>>Sorridi facendoli cenno di sedersi affianco a me.
CONTINUA!
———————————————————————-
SPAZIO AUTRICE❦
Hey bellissimiii, spero che questo capitolo vi piaccia! Ci sono nuove novità!
•Come reagirà Carl?
•La madre di Megan cosa ci fa in Messico?
•Tornerà?
STAI LEGGENDO
Yøu and I || Carl Gallagher
RomansaAd un tratto aprii gli occhi > Lui sussultò incredulo. Immediatamente mi ritrovai tra le sue braccia che mi facevano sentire a casa. --------------------------- Megan è una ragazza di 16 anni, vive nel South Side di Chicago con la madre alcolizzata...