Capitolo 19

87 4 3
                                    

Dicembre 2019

G << Ho freddo! >> T << Hai due maglioni, la coperta e il caminetto è acceso! >> G << Ho freddo! >> T << Giordana piantala lo sapevi! Lo sapevi che qui da me fa freddo, invece di partire all'avventura per venire a Milano potevi stare nel tepore di Roma! >> G << Bel ringraziamento! >> T << Ma di cosa dovrei ringraziarti? Mi perseguiti da mesi, non ti sei ancora arresa? >> G << No... fammi spazio e ... accetto volentieri i calzini che mi hai offerto! >> T << Te pareva! Tieni, sapevo che me li avresti chiesti... hai fame? I miei mi hanno mandato un messaggio e non torneranno per cena, cucino io o ordiniamo? >> G << Ordiniamo! >> T << Bene! Tanto non avevo voglia di cucinare per te! Antipatica... >> G << Mi adori... niente sushi ti prego... >> T << Non c'è pericolo, accontentati della pizza! >>.

T << Ancora da bere? >> G << Sei matta? Sto esplodendo... >> T << Per una pizza e una birra? >> G << Tu e Alberto mi ucciderete con il cibo... sorry >> T << Se... prima lanci la bomba e dopo "sorry"... Alberto ti ha riempita di cibo? In Sicilia? E cosa ti aspettavi? La cucina di sua madre non ti lascia altra scelta... >> G <<Chili di granita Tish, chili di granita e brioche... e non ti dico nulla dei cannoli con la ricotta! >> T << Ecco brava non dirmi più nulla... >> G <<Mmmm...hai fatto la lavatrice? >> T << Eh? >> G << Chiedo: hai fatto la lavatrice e sei rimasta senza pigiami puliti? >> T << Ti ha fatto male la birra! Ho i cassetti pieni di pigiami lo sai che li colleziono... perché? >> G << Però hai preferito indossare la maglietta che ti ha mandato Alberto... si vede il bordo uscire dalla felpa... >> T << Non ti sfugge nulla... mi piace questa maglietta, ci tengo a questa maglietta e... >> G << E? Ti ricorda la notte di fuoco che avete passato! >> T << Giordana!!! Mannaggia a te! >>.

Settembre 2019

A << Fame? >> T << Un pò...ma non voglio muovermi da qui... >> A << Che dici ?Se faccio un acuto, il cibo si spaventerà e arriverà da noi come nei migliori film Disney? >> T << Ah ah... ne dubito amore... >> A << Ok adesso non mi muovo io da qui... >> T << Passato l'appetito? >> A << No... amore... decisamente... affamato!>>.

T << Mmm che buono... >> A << Ma la smetti??? >> T << Di far cosa? Leccare la ricotta del cannolo? >> A << Tish! >> T << Ops! Sorry >> A << Questa me la paghi! >> T << Non credo proprio... questo ti piace! >> A << E' il tuo telefono che squilla? >> T << ...sì... >> A << Non rispondi? >> T << ... no... non adesso... Alberto non... >> A << E' lui? Wicked Game... per lui? >> T << Alberto... è solo musica, una cazzo di suoneria... >> A << No one could save me but you... And I wanna fall in love >> T << Basta! >> A << Sì... basta ... >>.

Aprile 2020

T <<... eri bellissimo ... >>

A << ... ti AMO! >>

A << Rispondimi! >>

A << Cazzo rispondimi Tish!!! >>

A << Non c'eri tu... questa sera tu non ci sei >>

A << Non mi parli? Mi scrivi ma non mi parli? Ok... ho mal di testa, sono stanco e in questo momento vorrei solo essere a casa mia, disteso sul letto... non è come l'anno scorso, non sono euforico, emozionato, felice, sono stanco... ho visto delle foto... dei video... non ci credo Tish, sarò un fottuto romantico, ma lo so che è tutto per me, ti conosco, lanci il sasso e nascondi la mano... ma non ne hai bisogno io sono qui! Sono Solo qui, in questi studi pieni di caos e distanza, c'è una musica assordante, ma non ci sei tu che canti con me, non ci sono Vincenzo e Rafael che ballano e tu che cerchi di buttarli giù per scherzo dalla scrivania dei prof... è tardi, io rientro a casa... >>

Tish sta scrivendo... 

OceanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora