Sunoo's pov.sono arrivato da poco in questo paesino... Sembra carino, speriamo anche le persone.
Quanto tempo è che giro in cerca di questa maledettissima via? Dovrei chiedere a qualcuno...
Però... No no.. meglio di no.
"Questa che via è?" sussirrai fermando la mia bici. Ho sbagliato.. era dall'altra parte della strada- ok allora devo solo girar-
//Ero partito ma non avendo fatto caso al marciapiede, la bici impennò facendomi cadere a terra nel bel mezzo della strada//
Ahio... Che male... iniziamo bene-
Oh no si sta avvicinando qualcuno sento correre dietro di me- nononono vai via sto bene..!"ohi tutto bene?? Ti ho visto volare.."
come non detto...
"e-ecco..io.. sto bene" provai a dire.
Ma vidi il ragazzo tirare fuori dallo zaino un... Kit per il pronto soccorso? vuole medicarmi? cosa devo fare? Che dovrei dire in una situazione del genere?? "N-non serve davvero..""ti sta uscendo molto sangue lascia fare a me, piuttosto...come ti chiami? Non ti ho mai visto da queste parti"
Oh no vuole fare conversazione.. cosa rispondo? Mi potrò fidare? "ehm ecco... sono appena arrivato,
mi..mi chiamo Kim Sunoo.." il meglio che potessi fare."se ti brucia fermami, bel nome sunoo, io mi chiamo Nishimura Riki ma puoi anche chiamarmi Niki"
Continuò a dire mentre medicava la mia ferita, è stato carino a volermi aiutare... Non mi era mai capitato che qualcuno volesse aiutarmi, di solito o mi ignoravano o ridevano di me.
Niki's pov.
Non potevo non aiutarlo, ho sentito dolore per lui.. come ha detto che si chiama? Sunoo? Sisis Sunoo. Ok. "Sunoo ho finito prova ad alzarti.." dissi sicuro di aver fatto un ottimo lavoro. Sta piangendo?? ho sbagliato qualcosa? "c-che succede?? ohi??"
"n-niente grazie per avermi medicato la ferita.....niki" disse sorridendomi.
Cos'è? Sento come se il petto mi stesse per esplodere... Non capisco davvero.. sono solo felice di essere stato d'aiuto però perché sento come se avessi un qualcosa nel petto... Smisi di guardare a terra e tornai su Sunoo. "riesci a camminare fino a casa tua?"
"ehm... Si(?)" Rispose
"Non..mi sembravi molto sicuro...
se non ti dà fastidio ti ci posso accompagnare" che faccino che ha, sembra un bimbo ma allo stesso tempo non lo è.."nono ci... ci riesco.." disse prendendo la bici, "vedi.. uso questa per appoggiarmi"
Non mi sembra molto sicura come cosa, e infatti neanche il tempo di finire la frase che per poco non cadeva. Istintivamente scattai verso di lui cercando di prenderlo per non farlo ricadere "che spavento-" dissi sottovoce "sicuro di non voler..."
non volevo dargli fastidio dopotutto non ci conosciamo quindi non ho finito la frase. Ma infatti perché stò facendo tutto questo per uno sconosciuto? Che sto facendo?"Se non ti disturbo..." Continuò lui
Vabbè dai lo accompagno a casa e basta. "ok..allora.. dov'è casa tua?"
"Ehm... Dovrebbe essere qui.."
Disse passandomi un foglio di carta. Una cartina... Ma aspetta- questo è il mio quartiere?! vabè meglio almeno non devo fare tanta strada dopo.. "abitiamo nello stesso quartiere, vieni" dissi aiutandolo a camminare. Lui mi ringraziò sorridendo timidamente.
Di nuovo... Sempre nel petto, forse devo prendermi qualcosa quando torno a casa. Si.<< Skip time >>
"siamo arrivati, in teoria è quella"
Dissi indicando la casa difronte alla mia. Lui mi ringraziò di nuovo dicendo che poteva andare da solo adesso, così ci salutammo ed io tornai a casa. Inutile dire che lo guardai dalla finestra per accertarmi che entrasse senza cadere. L'ho fatto solo perché... Non lo so perché l'ho fatto ok?
Queste voci nella testa devono finire. Domani è un nuovo giorno, non lo vedrò mai più è stato solo un caso.﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒
heyoo~ ho iniziato questa nuova storia, ho in testa un sacco di idee per il continuo, tra casini eccetera spero vi piaccia✋🏻💞 ^^
Soph~
﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒
STAI LEGGENDO
•.𖧷.• that s̆̈m̆̈il̆̈e..↛Sunki •.𖧷.•
أدب الهواةsunoo si è trasferito da poco in un paesino di cui non aveva mai sentito parlare. I suoi genitori hanno appoggiato con fatica l'idea di farlo andare a vivere da solo.. conoscendolo hanno paura possa succedergli qualcosa, dopotutto ha solo 16 anni. E...