.↬.🅃🆁︎🄴🅳︎🄸🅲︎🄸.↫.

593 43 24
                                    

Sunoo's pov.
Quanto avrei voluto dirgli che mi piace.. ma non so se è il momento giusto.. forse devo aspettare ancora un po'.
D'improvviso Niki mi avvicinò a sé, prendendomi per i fianchi-
Iniziai a non capirci più nulla,
ci fissammo per tipo tre secondi.
Sentii lui pronunciare una parola, un qualcosa "non ce la faccio"
Ma neanche il tempo di realizzare cosa avesse detto che fece incontrare le nostre labbra in un bellissimo bacio, il mio primo bacio.. con Niki.

Niki's pov.
Heeseung aveva ragione...
Mi piace Sunoo, e l'ho capito solo quando stavo veramente per perderlo.. non ho resistito, me lo sentivo dentro. Dovevo baciarlo.
E così ho fatto. Una sensazione indescrivibile che non ho mai provato veramente per qualcuno..
Spero sia stato lo stesso anche per lui. Ci staccammo e notai che eravamo entrambi imbarazzati, lui era a testa alta ma guardava in basso, io mi grattavo la nuca.. sentivo che stavo diventando rosso come un peperone. Quindi ero deciso a rompere il ghiaccio, ma quando notai che Sunoo si stava mordendo leggermente il labbro...

Sunoo's pov.
Fù quando alzai lo sguardo che vidi Niki rosso come un pomodoro
*-.'•°.🍅.°•'.-*
è così imbarazzato? "che tenero..."
Oh no l'ho detto ad alta voce-
Niki sorrise, quando sorride imbarazzato è ancora più bello..
Poco dopo il suo telefono iniziò a squillare e lui girando gli occhi al cielo disse "mh...io adesso vado, però.. promettimi che riuscirò a vedere quel tuo bel sorriso anche domani.. ok?" Io altrettanto imbarazzato, risposi facendo si con la testa. Ha detto che ho un bel sorriso..

<< Il mattino seguente >>

Niki raccontò a Heeseung cosa era accaduto riassumendo molto e togliendo alcuni dettagli, che gli raccontò poi Sunoo. Perché Niki era troppo orgoglioso e non voleva ammettere che si era imbarazzato seriamente.

<< Skip time >>

All'uscita da scuola Sunghoon fermò Niki...

Niki's pov.

"È vero? Hai baciato Sunoo?!"
Chiese 'romeo'

"Si l'ho fatto, hai qualche problema?" oh se mi attacchi io faccio lo stesso eh-

"Ammettilo che l'hai fatto solo perché io avevo fatto quel bluff. Oppure cos'è? Ti girava comoda la sua situazione e ne hai approfittato?!" Continuò poi..

"Ma cosa stai dicendo?! Io non mi approfitto di nessuno, non lo farei mai. Poi a Sunoo- neanche sotto tortura. E il tuo bluff mi scivola addosso come l'acqua ormai" affermai sicuro di me stesso.
Non ho niente da nascondere.
E sono stato sincero.

"sisi come dici tu, tanto le relazioni non durano in eterno." Concluse dandomi una 'spallata' non indifferente- per passare
Aveva tutto il marciapiede, ma no. Ha deciso di darmi una bella botta. Sto ciclato del cazzo.

"Ma guarda tu sto qua" borbottai per poi andarmene.

﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒

Sunghoon si arrenderà mai??

Soph.

﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒

•.𖧷.• that s̆̈m̆̈il̆̈e..↛Sunki •.𖧷.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora