Il mattino seguente Niki decise di andare a parlare con Sunghoon.
Niki's pov.
Ha tremila ragazze dietro, o ce l'ha con me- però io non gli ho mai fatto nulla- no. Non me lo spiego.
"Oh, Romeo.. possiamo parlare due minuti? Poi ti lascio in pace" più di così non so che dire. Lui accettò facendo un ghigno (sei inquietante fra) così ci allontanammo dalla folla."Dimmi" disse.
"È inutile che fai il carino con me, fai vedere come sei veramente."
"Sisi" continuò, qui la sua espressione cambiò. Divenne serio ma in senso strano.
"È vero che hai provato a baciare Sunoo ma lui ti ha spinto via, rifiutandoti?" Domandai. In fondo era per quello che volevo parlargi.
"Si ho provato a baciarlo. E ci sono anche riuscito, dalla faccia del tuo amico sembrava gli fosse anche piaciuto." Disse fiero di se.
Lo sapevo, mi ha mentito. Come ha potuto..davvero non pensavo arrivasse a tanto..
"Ma se ti ha spinto via prima che potessi farlo" ribatté qualcuno da dietro un cespuglio.
Ma che cazzo- "Jay? Che ci facevi dietro quel cespuglio?" Domandai
"Shh non è importante adesso. Niki non credergli perché ha ragione Sunoo, credi a me? Io l'ho visto. Stavo fuori dalla mia classe" spiegò Jay. Era in punizione di nuovo-
"Ma oh- tu dovresti stare dalla mia parte Jay! Siamo nella stessa classe!" Continuò Sunghoon deluso dall' amico.
"Io stò dalla parte di chi ha ragione e Sunoo non ti ama, devi accettarlo Bro" finì col dire Jay.
Ah quindi aveva ragione davvero Sunoo? Sono uno stupido.
Mi sono alterato per niente e
forse mi piace davvero..tanto..
"Sunghoon lascialo in pace ti prego." Dissi per poi girare i tacchi e andarmene da quel giardino di merda.Sunoo's pov.
È arrivata la ricreazione, Niki è sparito e io sono con Heeseung dietro il giardino della scuola.
"cosa posso fare?" Domandai,
farei qualsiasi cosa. Davvero.
"qualcosa ce la inventeremo" rispose dandomi delle leggere pacche sulla spalla.
"Adesso non pensiamoci.. tu che mi dici??" Voglio cambiare argomento.."Jay mi ha detto che piaccio a Jake.. dice che chiede spesso di me" ma Jake non era quello che gli piaceva? Perché non è felice?
"Non sei felice?" Domandai confuso-
"si, solo che non mi sembra giusto gioire mentre stai così.. infatti stavo aspettando per dirtelo"
carino :")"Ah ma no tranquillo, non devi stare male anche tu" dissi asciugandomi le lacrime
"dimmi di più, vi siete visti? O detto qualcosa non lo so..(?)""Ci siamo incontrati al parco, quello con panchine rosa- hai presente?" Cercò di spiegare.
Io risposi annuendo "mhmh"
Praticamente si erano visti al parco perché Jake voleva parlargli e gli ha detto un sacco di cose carine, e gli ha persino chiesto se voleva provare a stare con lui...
che invidia..﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒
Niki nel frattempo sta girando tutta la scuola per cercare Sunoo :I lmao-
Soph.
Raga ma avete letto che gli enhypen hanno preso il covid??
(Tranne Niki e Sunoo)﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒
STAI LEGGENDO
•.𖧷.• that s̆̈m̆̈il̆̈e..↛Sunki •.𖧷.•
Fiksi Penggemarsunoo si è trasferito da poco in un paesino di cui non aveva mai sentito parlare. I suoi genitori hanno appoggiato con fatica l'idea di farlo andare a vivere da solo.. conoscendolo hanno paura possa succedergli qualcosa, dopotutto ha solo 16 anni. E...