.↬.🅀🆄︎🄰🆃︎🅃🅾︎🅁🅳︎🄸🅲︎🄸.↫.

584 43 10
                                    

Niki's pov.
"Ma guarda tu sto deficiente" borbottai per poi andarmene.

Lui si bloccò, girandosi verso me  "guarda che ti ho sentito"

"Poco importa" urlai
fregandomene altamente di lui.

"Oh piccoletto- Cerchi le botte?" Disse incazzato, prendendomi per il braccio e facendomi girare verso lui.

"Fai il gradasso perché hai un anno in più di me? Nonostante sapessi che mi piace TU ci hai provato. Non hai il diritto di parlare" feci mollare la presa, schifato dal fatto che mi aveva toccato.

"Anche tu lo avresti fatto. Ammettilo. anzi avresti anche fatto peggio" continuò lui

"No. Stai zitto e lasciami.. anzi LASCIACI. in pace" dissi girandomi di nuovo per andarmene via.
Ma lui mi diede un pugno-

"MA ALLORA SEI TU CHE CERCHI ROGNE?!" urlai spazientito dandogli a mia volta un pugno.
Iniziammo a litigare pesantemente a parole, fin quando lui non mi prese per il colletto della camicia. Così per liberarmi sono stato costretto a dargli una botta in faccia. E mi sono anche trattenuto dal non spaccargli il muso... anche lui mi aveva dato una bella botta, ma non volevo farglielo notare. Mentre ci stavamo picchiando Jake arrivò di colpo per fermarci, dopo averci separato chiese spiegazioni ma nessuno dei due aprì bocca.

"Allora?! Perché vi stavate picchiando? Guardate cosa vi siete fatti!" Continuò preoccupato.

"lascia perdere.." non può capire la situazione in cui stiamo..

"Niki- mado se Sunoo ti vede così-
vatti subito a medicare, Sunghoon pure tu- non mi aspettavo una cosa simile da voi due.." affermò Jake

Così me ne tornai a casa sperando di non incrociare Sunoo, non volevo farlo preoccupare per una cosa del genere, davvero, non ne vale la pena. Mi fa malissimo il braccio.. ha preso proprio dove me  l'ero rotto due anni fa- cazzo.

"Nikii!!" Qualcuno ha urlato il mio nome- no aspe' è Heeseung? Sembrava lui-

Mi girai di scatto e vidi Heeseung e Sunoo affacciati al balcone, Heeseung aveva il telefono in mano.. che è successo adesso?

"Sali su un attimo?" Chiese Sunoo

Non potevo dire di no, sarei stato sospetto e non voglio creare altri casini.. Così dimenticandomi delle ferite salii su casa.

"Che è successo??" Chiesi confuso-

"Ma come- guardati! Jake mi ha chiamato e io ero con Sunoo, ci ha raccontato quello che sapeva" disse Heeseung

"Ci dici cosa è successo??" Continuò poi Sunoo, visibilmente preoccupato-

"Ma non è niente di che-" provai a dire prima che Sunoo provò a toccare leggermente una delle ferite. Io di conseguenza cercai di trattenere una smorfia ma con scarsi risultati.

"Vedi che ti fa male- Dai spiegaci che è successo.." insistette Sunoo

Ok- mi arrendo ad un faccino così..
"Stavo tornando da scuola, passando dalla strada opposta e ho incrociato Sunghoon che mi chiese scioccato se era vero che io.. ti avevo baciato. E io gli ho risposto che era vero e se aveva qualche problema, poi lui iniziò a tirare fuori cose assurde, tipo:
- che ti avevo baciato solo perché lui aveva bluffato che vi eravate baciati.
- che la situazione in cui eri mi stava comoda.
- che me ne sono approfittato.
- che tanto le relazioni non durano in eterno.
E poi mi ha dato una spallata, e se ne stava andando. Ma mi ha girato male e gli ho urlato se per caso cercasse rogne e abbiamo iniziato a prenderci a parole poi però lui mi ha preso per il colletto e mi ha sollevato, così per liberarmi sono stato costretto a dargli un pugno in faccia- sennò sarei soffocato. E abbiamo iniziato a picchiarci, però poi è arrivato Jake... e il resto lo sapete"

Heeseung's pov.
"Fratello sei impanicato da morire calmo-" non l'ho mai visto così-
ha parlato velocissimo, quasi non ci ho capito nulla-

﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒

Cosa pensa davvero Sunoo nei confronti di Sunghoon?? 👀

Soph.

﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒

•.𖧷.• that s̆̈m̆̈il̆̈e..↛Sunki •.𖧷.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora