.↬.🅄🅽︎🄳🅸︎🄲🅸︎.↫.

585 46 17
                                    

// la campanella è suonata e Niki non ha trovato Sunoo//

Niki's pov.
Ormai sono andati via tutti, tanto vale tornare a casa, gli parlerò domani...

<< Il giorno seguente >>

"oggi non è venuto a scuola..."

<< Due giorni dopo >>

"Niki, Dov'è Sunoo? Perché non viene a scuola?" Mi domandò Heeseung.. effettivamente vorrei saperlo anche io-

"Volevo farti la stessa domanda.."
Sono tentato di uscire da scuola e andare a casa sua..

. . .

*Din don*

"Sunoo mi apri? Sono io, Niki!!"

// Torniamo un secondo indietro.
Precisamente al giorno in cui Niki non trovava Sunoo //

Sunoo's pov.
Ero stanco volevo dormire oggi pomeriggio, ma la mamma ha detto che mi deve chiamare fra tipo cinque minuti.. ho giusto il tempo di cambiarmi- ma neanche il tempo di finire la frase che mi chiamò al cellulare.

"Ohi mamma?" Sta piangendo..? "Mamma??"

"mi dispiace..." Disse cercando di non farsi sentire a pezzi.

"Mamma che è successo?!" Forse ho capito, ma non voglio credere sia quello, ceh non può essere... no? La mamma ha detto cilhe non era una cosa grave-

"Papà..." Disse trattenendo le lacrime.

No. Nono. "Mamma dimmi che è uno scherzo..." mi sento sprofondare-

"Amore tu sei forte ok? Non-- non devi farti abbat-"

"Mammaa..." La interruppi "cosa è successo a papà?.. d-dimmi la verità!" continuai scoppiando a piangere.

Così mi spiegò che dovevano operarlo da un po' di tempo ma non volevano farmi preoccupare per niente, perché non sapevano che la situazione si potesse aggravare. Col passare del tempo la situazione è peggiorata e una settimana fa doveva operarsi ma si è sentito male. Quindi non hanno potuto operarlo... e sono riusciti ad operarlo tipo..dopo che ci avevo parlato al telefono l'altra volta, ma qualcosa è andato storto durante l'operazione. La mamma non mi ha voluto dire cosa perché dice che  è una cosa troppo forte e che non vuole che lo sappia per ora. Ma ha promesso di dirmelo appena si sentirà pronta. Non riesce ad accettarlo neanche lei, la capisco.. non possiamo farci niente. Quando si sentirà pronta mi potrà chiamare e ne parleremo...
adesso mi sento come se fossi sotto un treno. Non riesco a muovermi, sono steso sul letto col telefono in mano e fisso il vuoto. Sento le lacrime scendere a dirotto, sta andando tutto storto, che vita di merda. Ho sbagliato a venire qui..
Dovevo farla finita quando ero davanti a quel binario. In quella giornata di pioggia, era perfetto. Tutto secondo i piani, se non fosse stato per le parole di papà.. scusa papà ma sta volta non so che fare davvero. Non so se ce la faccio...

// Ma quella per ora è un'altra storia. Ora torniamo al presente, dove Niki era appena arrivato sotto casa di Sunoo. //

Niki's pov.

"Sunoo ti prego, sono preoccupato e poi ho una cosa da dirti.." Non rispondeva, così andai alla ricerca di camera sua. La luce era accesa solo lì, quindi a casa c'era.
Solo quando andai sotto la finestra iniziai a sentire che stava piangendo e faceva come dei versi di dolore. Così preso dal panico mi arrampicai sull'albero più vicino, per salire sul bordo della finestra del secondo piano. Sunoo era di spalle e aveva qualcosa in mano, a terra c'era del sangue. Lì capii che cosa stava succedendo così senza neanche pensarci mi lanciai in camera sua-
( ah e la finestra non l'ho spaccata, l'ho aperta semplicemente. Non siamo in uno di quei film dove si spacca tutto, non ce li ho i soldi per ripararla )

"Sunoo sei pazzo per caso?! Passami quel coso ti prego.."

"Eh? Niki? No..." iniziò a camminare lentamente verso la porta "lasciami andare via" continuò.

"No, Sunoo mi spiace ma questo non è possibile. Non posso"

"Perché non puoi? Cosa te ne importa di me?!" Chiese continuando a piangere, quasi istericamente. Deve esser successo qualcosa di molto grave..

"Invece me ne importa, guarda come sei ridotto. Cosa ti è successo? Anche gli altri sono preoccupati, persino quello spilungone di Jay. Per favore.. dammi quell' affare Sunoo.."
Dai.. ti prego.. se ti ammazzi non so come faccio ad andare avanti..

"Niki davvero, sono stanco.." disse asciugandosi le lacrime che ormai non smettevano più di scendere.
Io approfittai di quella sua piccola distrazione e gli tolsi dalle mani quel fottuto taglierino, che di conseguenza buttai fuori dalla finestra. Il più lontano possibile.

"no!! Niki fermo! Perché lo hai fatto.." continuò lui crollando a terra.

"Perché ti stai facendo questo? cosa è successo Sunoo?
Per favore parliamone,
solo io e te.. davvero.. ho paura"

﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒

Cosa succederà nel prossimo capitolo?? 👀

Soph.

﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒

•.𖧷.• that s̆̈m̆̈il̆̈e..↛Sunki •.𖧷.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora