.↬.🄾🆃︎🅃🅾︎.↫.

615 47 36
                                    

<< il giorno dopo a scuola >>

Sunoo's pov.
Oh mamma che ansia oggi c'è la verifica... "Heeseung! Ohi! ma tu hai studiato??" Chiesi cercando di non farmi sentire troppo. "Per cosa?!" Bene- così gli spiegai che oggi c'era la verifica di Matematica. "che verifica-?" Chiese Niki- ma ci siete quando la prof parla?? "la prof lo ha detto proprio ieri", "e tu hai studiato?" Chiese Heeseung.. "ah, no" effettivamente non ci stavo proprio pensando- sennò avrei chiesto di studiare tutti assieme. Proprio in quel momento entrò una professoressa che non conoscevamo "ragazzi la vostra prof purtroppo non è potuta venire, perché si è sentita poco bene ultimamente. Quindi avrete un'ora di supplenza con me.. fate quello che volete, basta che non fate casino" a queste parole guardai Niki e Heeseung incredulo- "è un sogno?" Chiese Heeseung mentre Niki esclamava sottovoce "che culo! Che. Cu-lo!"
Hahahaha devo ammettere che siamo stati fortunati, non capiterà tipo mai più- in quest'ora di supplenza Heeseung decise di mangiare del ramyeon, Niki ascoltava musica e io ero a braccia conserte sul banco, come per dormire. Ma in realtà guardavo Niki, sembrava pensieroso.. così gli chiesi se qualcosa non andava, picchiettando col dito sulla sua spalla. Lui scosse la testa, poggiò il braccio destro e la testa sul banco mentre con l'altra prese la mia mano.. stò arrossendo? Oh mammina mia- come mai così affettuoso oggi? . . . Finisce l'ora con il suono della campanella che dà inizio alla ricreazione. Niki va un attimo in bagno e io ne approfitto per andare a prendere i libri di geografia che avevo lasciato nell'armadietto.

Sunghoon's pov.
oh questa volta è da solo, dov'è Niki? non lo vedo...forse ho una possibilità, meglio non sprecarla. Così mi avvicinai cercando di  fare cnversazione "buongiorno", "giorno" disse lui continuando a cercare, non sò cosa, nel suo armadietto. "Ti va di parlare??" Domandai, di certo non voglio obbligarlo.. "di cosa..?" Eh di cosa secondo te- "non lo so" continuò poi. C'eravamo solo noi, i corridoi erano vuoti, era come se il tempo si fosse fermato per me.. così mi avvicinai di più cercando un qualsiasi contatto, ma lui mi evitava palesemente. Dai però-
"Io..io dovrei tornare in classe"
non è che non lo ascoltai, non lo avevo proprio sentito- così mi avvicinai ancora di più. Era attaccato all'armadietto con le braccia tese in avanti, cerca di allontanarmi.. "no.." disse.
"Dai Sunoo, non ti piaccio nemmeno un pochino..?" Piaccio alla maggior parte delle ragazze della scuola- ho provato a baciarlo ma lui mi ha spinto via, scappando in classe. Niente da fare.. avrò sbagliato approccio, la prossima volta mi scuso per bene. Però certo anche lui poteva metterci del suo eh..

Sunoo's pov.
Mammina mia, gli avrò fatto male? Speriamo di no, certo che è ostinato.. ho visto Niki correre in classe cosa sarà successo? È al nostro banco, col cappuccio.

"Ti piace lui eh?" Mi domandò

Lui? Ma parla di Sunghoon?
"Lui chi? Sunghoon?"

"Vedo che lo sai bene" continuò poi

Ha frainteso tutto.. oh no! Ho capito perché stava correndo verso la classe! Ha visto Sunghoon che ci provava con me- però io l'ho spinto.. e neanche piano.. momenti cadev- no- non lo ha visto, perché è scappato prima! Che guaio.. e adesso? Se glielo spiego non mi crederà mai.. "no, Niki hai capito male- a me non piace affatto" provai a dire ma lui si girò dandomi le spalle. "N..Nikii.."
Dai non fare così, ormai per me
ci sei solo tu.. così mi fai star male..
"dopo scuola possiamo parlare? sulla collina, va bene?" Io ci provo,
Deve capire che a me non piace Sunghoon. E così avrò occasione per spiegargli quello che è successo prima. "Mh" Fece lui.
Era un si, questa cosa me l'aveva spiegata Heeseung, a proposito.. dov'è finito??

Heeseung's pov.
cosa hanno visto i miei occhi- e adesso? Adesso succede un casino-
Ci scommetto l'anima.
Meglio tornare in classe per ora..
come non detto- Niki ha il cappuccio ed è girato verso il centro della classe, mentre Sunoo è seduto composto ma ha gli occhi lucidissimi. Ho fatto tardi...

﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒

Heeseung si sente in colpa perché sapeva che poteva evitare tutto ciò..

Soph.

﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒

•.𖧷.• that s̆̈m̆̈il̆̈e..↛Sunki •.𖧷.•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora