Niki's pov.
"v-voglio tornare a..casa.." ci credo.
"Andiamo insieme ok?" Menomale che doveva essere l'ultima volta che lo vedevo.. sto ragazzo mi fa uno strano effetto-- non me lo spiego. Lui annuì così presi la chiave e salimmo su, inutile dire che mi stava appiccicato. Aveva così tanta paura? vorrei saperne di più.. ma perché mi sto facendo trasportare così? Devo dormirci su, non ci capisco più niente.Sunoo's pov.
Non ce la faccio è impossibile, no.. non ci credo. Ci deve essere una spiegazione- era un sogno si. Per forza, ora mi sveglio e sono a casa da mamma e papà...si.//Squilla il telefono:
mammina mia//No mamma... Perché adesso...
//Messaggi://
Mamma scusa, adesso sto andando a fare la doccia ti chiamo quando esco ok??Si, ho detto una bugia, non voglio dirgli di Woojin. Mi farebbe tornare a casa... subito...
//Messaggi://
Mammina mia:
riguarda papà..No.. dai.. ti prego non dirmi così..
sono costretto a chiamarla."Mamma..? Che è successo??"
"ehi amore di mamma... P-perche stai piangendo?"
"No mamma dimmi che è successo.. per favore"
"vedi papà si è sentito male stammattina e ho dovuto chiamare i soccorsi... Ora però si sta riprendendo ok? Siamo in ospedale, ti manda un bacione"
"mamma..."
"Sunoo non fare così, che fai piangere anche la mamma dai.. come è andata a scuola?"
"mh...bene, ho dei nuovi amici sai.."
"Ah sì? Dimmi di più.."
"Si chiamano Niki, Heeseung e Jungwon, andiamo nella stessa classe e Niki mi abita difronte, mentre heeseung affianco"
"Figliolo sei l'orgoglio di papà, vai così! cof*" provo a dire il papà
"Tesoro non ti sforzare-" ribatté la mamma.
Devo trattenere le lacrime che se piango è la fine, non voglio che mi sentano così..
"prossimo obbiettivo, trovare un ragazzo eh!" Concluse il papà, mentre la mamma rideva.
non mi aspettavo una frase del genere e sentire la risata della mamma mi sollevò un po' il morale "va bene papà" dissi ridendo.
"Ci sentiamo eh, ciao ciao"
"Ciao ciao amore di mamma"Li salutai anch'io e attaccai la chiamata.
Niki's pov.
Ho invitato a casa heeseung, ci conosciamo dalle elementari e mi serviva qualcuno con cui parlare, dovevo schiarirmi le idee. Così decisi di raccontargli tutto, spiegandogli come mi sentivo o cosa sentivo e chiedendogli anche una spiegazione..
"Ma-" disse ridendo heeseung
"non pensavo fossi così ingenuo Niki.." continuò, che significa?
"Non sono ingenuo. Che cosa vuoi dire?" Giustamente chiesi spiegazioni- ceh io non sono ingenuo oh.
"Niki, ma tu ti sei mai innamorato di un ragazzo?"
Eh? - - -
"Perché mi fai questa domanda?"
"Quello che mi hai raccontato adesso.. vedi, mi hai descritto i sentimenti che si provano quando una persona si innamora"
Io innamorato? Di Sunoo? No non può essere lo conosco a malapena-
"nono ti sbagli sicuro"
"Niki, prova a pensarci bene. provi quello che ho provato io, Jake e tanti altri. I sentimenti sono quelli. Devi solo imparare ad accettarli"
Heeseung ma che stai dicendo?
Sembri mia madre- però... No niente però. Cazzo."esiste il colpo di fulmine Niki, ora non dico che è quello, alzo le mani- però secondo me dovresti provare a vedere se anche lui sente queste cose" aggiunse.
"vedremo.." non so che pensare sinceramente-
"Oh Niki, ma dimmi un po' tu cosa pensi di Sunoo? Sii sincero e di tutto quello che pensi non fermarti ok?"
Quello che penso?
"Penso. . .
﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒
Mhh- heeseung sta aiutando Niki con i suoi problemi di cuore, anche se Niki non vuole ammetterlo. Che abbia paura di essere respinto? 👀
Soph~
﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒⋆°.•✾•.°⋆﹒
STAI LEGGENDO
•.𖧷.• that s̆̈m̆̈il̆̈e..↛Sunki •.𖧷.•
Fanficsunoo si è trasferito da poco in un paesino di cui non aveva mai sentito parlare. I suoi genitori hanno appoggiato con fatica l'idea di farlo andare a vivere da solo.. conoscendolo hanno paura possa succedergli qualcosa, dopotutto ha solo 16 anni. E...