"Alzatevi, e combattete.Come pensate di diventare gli hero n.1"
"Enji smettila!Non vedi come sono distrutti?!HANNO SOLO CINQUE ANNI!"
"HANNO GIÀ CINQUE ANNI"
*schiaffo*
Non immaginavo che questa sarebbe stata la mia infanzia.Non immaginavo neanche che avrei perso l'amore di mia mamma.
Mi chiamo T/n Todoroki, sì la figlia di Endevor, l'hero n.2.Insieme al mio fratello gemello Shoto siamo gli ultimi di 5 figli.Se devo essere sincera la mia famiglia non è stupenda.Il mio fratello più grande Touya è morto e mio padre è odiato da tutti gli altri della famiglia...tranne da me.Lo so sembra strano ma io non odio mio padre.Sin da quando eravamo piccoli, io e Shoto siamo semp stati lontani dai nostri fratelli.Mentre loro giocavano e facevano le solite cose che dei bambini dovrebbero fare, io e Shouto dovevano allenare i nostri Quirk e il nostro corpo.
Ah dimenticavo.Io e Shoto abbiamo lo stesso colore di capelli, di occhi e lo stesso quirk.Si sembra strano ma abbiamo lo stesso quirk.
Papà:bambini non guardate Fuyumi e Natsuo.Loro non sono come voi, voi avete per il futuro piani diversi.
I pomeriggi ad allenarci erano pesanti ma già da piccola io davo il massimo, ma Shoto era un pochino più fragile.Per questo motivo la mamma e papà litigavano.La mamma e tutti i miei fratelli vedevano mio padre come un mostro, io vedevo invece come un esempio.Volevo seguire le sue orme con Shoto e diventare l'hero n1.
Poi un giorno accadde che io smisi di utilizzare il mio lato destro, e Shoto quello sinistro.Non voglio stare qui a dilungarmi troppo, ma vi dico solo che a mio fratello è costata un'ustione al suo occhio sinistro, la mamma fu portata in un centro psichiatrico e mio padre ricevette da tutti odio...tranne da me.Io non odio mio padre, ma mia madre.Sin da quando ero piccola notò dell'ammirazione che provavo verso mio padre e lei iniziò a vedermi come lui:un mostro. E se non mi credete vi dico che quando successe "quell'incidente", la mamma era al telefono con la nonna.
Mamma:non ce la faccio più mamma.Gli somigliano sempre di più,SOPRATTUTTO T/N.E Shoto...arrivo ad odiare il suo lato sinistro.
Non credo che debba dire altro riguardo alla mia infanzia.Comunque oggi è il 20 aprile e comincio il liceo per diventare hero allo UA. Avrei dovuto cominciare settimana scorsa ma il giorno prima del primo giorno di scuola, mia sorella Fuyumi ha insistito sul fare una scampagnata in montagna.Non pensavo che faceva così freddo, quindi passai tutta la settimana con la febbre.Mio padre era incazzato nero e quando stava per cazziare Fuyumi io intervenni.
Io:Papà non è colpa sua...lei mi ha detto che dovevo portare almeno una felpa, ma io non la ho ascoltata.
Papà:tsk *se ne va*
Oggi però è il mio primo giorno di scuola e mi sono svegliata presto per fare le cose con calma.
Io:andiamo Shoto
Shoto:arrivo
Io:aspetta i capelli sono un po' in disordine
Shoto:eddai non sono un bambino
Io:beh però sono di qualche secondo più grande di te!
Gli sistemo i capelli e metto quelli rossi da una parte e quelli bianchi dall'altra.Guardando se è sporco in faccia gli accarezzo la guancia sinistra e sulle labbra mie e sue compare un sorriso dolce.Io voglio bene al mio onii-chan e farei qualsiasi cosa per lui.
Fuyumi:siete pronti ?
Shoto:si noi andiamo
Io:ciao Fuyumi, ciao Natsuo
Dico mentre vado verso la porta con Shoto ma vedo nostro padre
Io e Shoto: ciao
Papà:Shoto vedi di impegnarti, sei arrivato secondo ai test fisici
Shoto:tsk
Shoto prende ed esce di casa e io lo seguo a ruota ma papà mi ferma.
Papà:vedi di utilizzare il tuo lato destro...non ho sprecato 14 anni per farti allenare metà del tuo quirk...ho fatto questo discorso anche a Shoto.
Infondo ha ragione...14 anni e uso solo metà del mio Quirk.Ma il fatto che metà del mio Quirk appartiene a una pazza che arriva ad odiare i propri figli mi fa salire i nervi... e io i nervi me li faccio saltare facilmente.Già non è il mio carattere sia uno dei migliori...come Shoto sono fredda e introversa però se prendo confidenza tiro un'altra me che solo i miei fratelli conoscono.
Io con lo sguardo basso supero mio padre ed esco di casa
Shoto:che ti ha detto ?
Io:che tu devi usare il tuo lato sinistro e io quello destro...
Shoto:QUESTO NON ACCADRÀ MAI
Io:...
Si crea un silenzio imbarazzante...a Shoto e a me soprattutto non piace quando qualcuno ci dice di usare il nostro lato sinistro o destro nel mio caso.Dopo qualche minuto prendo parola.
Io:Shoto...com'è la nostra classe?
Shoto:non so non ho parlato con nessuno...anche se uno che sembra un riccio perennemente mestruato non fa altro che dire che sarà l'hero n.1... però ce ne sono alcuni simpatici...
Io:è tutto da vedere onii-chan. E poi non ti preoccupare... saremo noi gli hero n.1
Mio fratello mi sorride e io alzando lo sguardo vedo che siamo arrivati al liceo UA.Angolo Autriceh
Ciao belliiii.Ok ok sto pubblicando a quest'ora lo so.Come vi sembra il primo capitolo?
Ciaoooo
Eli~
STAI LEGGENDO
La mia bastarda a metà [bakugoxreader]
Fanfic🥇#bokunoheroacademia🥇 🥉#bnha🥉 Mi chiamo T/n Todoroki.Sì sono la figlia di Endevor e io e mio fratello gemello Shoto ci siamo iscritti al liceo Yuei per diventare degli heroes.Tra i miei compagni c'è uno che attira la mia attenzione.Bakugou Katsu...