Cap.13

1K 48 43
                                    

4 Gennaio
Manca una settimana al mio compleanno e di Shoto. Sono felice ovvio, però tutti mi schivano.. Mina, Denki, Kiri TUTTI TRANNE KATSUKI.
Perché?... sarà perché dico tanto che voglio essere l'heroine n.1, ma non riesco a controllare un fiamma blu.
11 Gennaio, ore 10:30, Sabato
Dormitorio UA classe 1A
T/n's pov
BUOOOOOONGIORNO A ME CHE FACCIO 16 ANNII.
Sono sempre la T/n Todoroki stronza e fredda, ma quando è il mio compleanno mi sento piena di energia, diversa.
Mi alzo, mi faccio una doccia e metto dei vestiti comodi.
Dopodiché scendo giù sperando che almeno Mina mi faccia gli auguri. Però nessuno mi ha detto nulla.
Io: buongiorno Mina
Mina: ciao T/n! Come mai questo entusiasmo?
Io: beh... oggi è l'11 gennaio. Sai che giorno è oggi?
Mina:mhhhh.... sabato?
Ma davvero si è scordata del mio compleanno? Perché si è ricordata di tutti i compleanni e del mio no?
Io:n-non importa... lascia stare
Mina:???
Decido di andare da Kiri e Denki. Sono i miei migliori amici, per forza si ricordano il mio compleanno. Sono sul divano a parlare.
Io: ciao ragaz-
Kiri: T/N?!?!
Denki:VAI VIA
Io:oh... scusate
Kirishima, Denki, Mina's pov
CAZZO. Stiamo organizzando una festa a sorpresa per i gemelli. Oggi dobbiamo far finta per tutto il giorno che non ci ricordiamo che è il loro compleanno.. però forse abbiamo esagerato con T/n
T/n's pov
Me ne vado triste, a testa bassa vado verso la camera di Katsuki. Però sbatto contro qualcuno.
Io: auch... Shot-... Shoto
È mio fratello.. non posso salutarlo allegra.. se lui mi risponde male.. allora ricambio
Shoto: T/n...
Io: buon compleanno
Shoto: buon compleanno  *se ne va *
Io:*sussurrato* stronzo
Di solito al nostro compleanno siamo più attaccati del solito, ma lui preferisce stare con Midoriya.. infatti appena se ne è andato ha raggiunto Midoriya in cucina.
Peccato che Midoriya lo ha mandato via.
Vabbè frega un cazzo.
Corro verso Katsuki
*spalanca la porta *
Invece di trovarlo a dormire, lo trovo con la testa china sulla scrivania.
Io:KAAAATSUKI
Katsuki:rincoglionita mi sono cagato sotto sai?! Sai che cazzo di ore sono?
Io: sono le 10:57, e sai che giorno è oggi?
Katsuki: il giorno in cui ti faccio esplodere?
Io:noooo.... Aspetta che stai facendo?
Katsuki:NIENTE
Mi dice energico e incazzato... neanche lui sa che è il mio compleanno
Io: non sai proprio che giorno è oggi?
Katsuki:NO NON SO CHE GIORNO È OGGI OK BASTARDA A METÀ?
MA COGLIONEEEEEEE
(Da qui parte la song a inizio capitolo)
Io: *Faccia incazzata* BENE ALLORA.
*va verso la porta* ALLORA QUANDO CAPIRAI CHE GIORNO È NON VOGLIO LE TUE SCUSE!
*esce sbattendo la porta *
~Perché... PERCHÉ? Tutti mi evitano da una settimana... e Katsuki oggi si è arrabbiato con me..
Forse non mi parlano perché mi odiano..
O forse perché usando solo un quarto della mia unicità li ho fatti ingelosire..
Magari la bakusquad ha fatto finta di essere mia amica per pena.~
Penso queste cose buttandomi sul letto e fissando il soffitto per non so quanto tempo... fino a che non sento una porta spalancarsi.
Io: chi è
X:s-sono Midoriya T/n... puoi venire giù, c'è una cosa a cui dobbiamo dire sia a te che a tuo fratello..
~grandioso, vogliono dirmi che vogliono mandarmi via dallo UA e fare i complimenti a Shoto perché usa entrambi i sui lati~
Io: no...
Midoriya: eddai T-T/n v-vieni
Dice tremando il broccolo
Io:perché Midoriya?
Midoriya: perché...
Io: te lo dico il perché. Come ti dico il perché di cui non mi parlate.
Midoriya: non dirmi che...-
Io: Midoriya voi non mi parlate perché mi ritenete inutile perché non voglio usare il lato destro. Sai perché? Perché è il quirk di mia madre e non voglio usare il Quirk di una pazza.
Dico alzandomi di scatto dal letto e andando verso Midoriya.
Io: È COLPA DI MIA MADRE SE SHOTO HA QUELLA CICATRICE.
Midoriya: T/n calmati. Noi non ti odiamo perché usi un quarto della tua unicità. E poi anche se è il Quirk di tua madre, è anche il tuo.
Sta usando le stesse parole che ha detto a Shoto al festival.
Io:*crea una fiamma gigante *CON ME NON FUNZIONA MIDORIYA OK?NON FUNZIONA !!
Dico urlando l'ultima frase scagliando la fiamma contro Midoriya.
Il verde cade a terra. È inerme sul pavimento



































































...ho...














































































...ucciso Midoriya
Io:NONONONONONO DEVO SCAPPARE.
Prendo uno zaino e metto un paio di vestiti di ricambio, mi metto una felpa, tiro su il cappuccio ed esco dalla finestra della stanza.
Arrivata a terra inizio a correre. Mi rendo conto che è sera, forse le 10.
Skip
Ancora sto correndo per le vie buie della città
~cosa sarà di me... non posso essere un hero e uccidere un ragazzo, non poss-~
Vado a sbattere contro qualcuno.
Un ragazzo alto.
X: hei ragazzina guarda dove va-. Oh... ma guarda chi si rivede..
Io: D-Dabi
Dabi: dove te ne vai figlia di Endevor?
Io: non ti riguarda villain
Dabi: non è il modo di trattare così il tuo fratellone..
Io: che?
Dabi non dice nulla, tira dalla tasca sinistra una foto sgualcita di circa 10 anni.
Siamo io, Shoto, Fuyumi, Natsuo, papà, mamma e... Touya.


















































































































Io: Touya?
Dabi: il passato non muore mai
Io piango dall'emozione e lo abbraccio.
Dabi: allora vuoi dirmi perché cammini da sola per le strade del Giappone?
Io: ho fatto un casino.
E gli racconto tutto.
Io: non ho più una famiglia Touya, non ho un posto dove andare.
Dabi: perché non entri nella Lov.
Io: cosa?
Dabi mi tende la mano.
Dabi: entra a far parte di noi villain. E diventa una villain anche tu T/n. Saremo una grande famiglia. Io ti aiuterò a gestire la tua fiamma blu
Io:I-io...
Dabi: mh?
Accenna un sorriso.



















Io: accetto.
Gli prendo la mano e ci avviamo verso il covo dei villain.
La T/n Todoroki che voleva fare l'hero è morta.

































Oggi è nata la T/n Todoroki villain.

Angolo autriceh
Ciao gioventù!
OHHH FINALMENTE HO SCRITTO STO CAPITOLO. È da quest'estate che ce l'ho in mente e non vedevo l'ora di metterlo per iscritto.
Non ho nulla da dire quindi ciaoooo
Eli<3

La mia bastarda a metà [bakugoxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora