T/n'pov
Le settimane con Kat- cioè Bakugou sono passate in fretta.
Oltre ad allenarci ci siamo conosciuti meglio, mi sono aperta di più e ho rivelato la vera T/n Todoroki. Quella sensibile, affettuosa e sempre col sorriso.
Oggi è l'ultimo giorno di allenamenti e domani sarà il festival sportivo della Yuei. Come sempre siamo al parchetto dimenticato da Dio.
Io: allora riccio che facciamo oggi? Quirk?
Bakugou:mhhh.... Non so, perché non corpo a corpo?
Io:come desidera hahah
Iniziamo a combattere. È palese che voleva fare il corpo a corpo per stracciarmi perché ammetto che non sono il massimo nel corpo a corpo senza Quirk. Ma oggi si farà un'altra idea su di me perché mi sono allenata un sacco con mio padre tutte le sere fino a tardi.
Prima un gancio, poi un calcio et voilà! Il riccio è al tappeto.
Io:allora cosa si prova a essere al tappeto?
Bakugou:non so...
Dice prendendomi i polsi e gettandomi sul prato.Ora lui si trova sopra di me e siamo tremendamente vicini, così vicini che le nostre labbra a momenti si sfiorano e il nostro respiro è sincronizzato.
Bakugou: *sussurrato* dimmelo tu..
OH PORCA PUTTANA SE SIAMO VICINI A STO BONONSNANAJSNANS
CALMIAMOCI
Io:k-Katsuki...
Bakugou:*realizza* ODDIO S-SCUSA N-NON VOLEVO..
~aspetta ma... ha balbettato? Bakugou Katsuki che balbetta... è la cosa più kawaii di sempre!!
Diamine è così dannatamente tenero... oh cavolo sento una strana sensazione... il cuore sta battendo a mille e mi è andata via la voce...È ufficiale:Io T/n Todoroki sono innamorata di Bakugou Katsuki ~
Bakugou's pov
Cazzo ho balbettato e ho messo a disagio la bastarda a metà.Un'attimo...HO BALBETTATO?!?!
E mi sono preoccupato per T/n?
Sento una strana sensazione, come se mi mancasse avere vicinissimo la presenza di T/n, come se il suo respiro fosse l'unica cosa che mi fa stare tranquillo, come se il suo sorriso sia una dipendenza: non posso farne a meno. Dal primo giorno di scuola è cambiata. Non è la stronza arrogante che mi stuzzica perché mi odia, ma è una ragazza che è sensibile, affettuosa e che non smette mai di sorridere, ma allo stesso tempo mi tiene testa.
Lei è la ragazza dei miei sogni. Ho perso la testa per questa bastarda a metà.Angolo autriceh
Ciao gioventù! Come butta?
Io bene. Lo so lo so il capitolo è corto e aggiorno pochissimo, ma la scuola mi prende un sacco di tempo. Ho pubblicato solo per voi miei amici carissimi.
Vabbè io vado ciaooo
Eli~
STAI LEGGENDO
La mia bastarda a metà [bakugoxreader]
Fiksi Penggemar🥇#bokunoheroacademia🥇 🥉#bnha🥉 Mi chiamo T/n Todoroki.Sì sono la figlia di Endevor e io e mio fratello gemello Shoto ci siamo iscritti al liceo Yuei per diventare degli heroes.Tra i miei compagni c'è uno che attira la mia attenzione.Bakugou Katsu...