Cap. 11

1.2K 61 14
                                    

Skip 3 mesi dopo (giugno)
T/n's pov
Apparte il brutto rapporto con mio fratello e il difficile rapporto con mio padre, le cose vanno bene. Io e Katsuki siamo felicissimi, però ora un po' capisco mio fratello. Comunque per riassumere questi 3 mesi; abbiamo fatto tirocinio, abbiamo fatto gli esami e oggi siamo arrivati nel nulla perché dobbiamo fare questo ritiro nei boschi.
Siamo arrivati e ci hanno accolto le Wild Wild Pussy Cats. Io e mio fratello le conosciamo da quando siamo nati dato che papà ne parlava spesso di come erano calate e a volte ci portava in missione a vederle perché lui pensava che vedendo gli hero combattere avremmo copiato le loro mosse, create noi nuove e il resto lo sapete. Comunque, ci hanno accolto e ci hanno detto che ai piedi della montagna c'era il rifugio dove i prof ci avrebbero aspettato. Vi risparmio la fatica che abbiamo avuto per arrivarci, però...
Ho visto qualcosa
Anzi...































Qualcuno ...
Se vogliamo essere più precisi, ho visto una massa di capelli neri e nell'aria circolava una puzza di bruciato.
Ora stiamo cenando.
Le heroines ci hanno fatto un banchetto.
Mandalay: guardate che questo sarà l'unico pasto Che prepareremo eh!
Tutti noi annuimmo e poi andammo a letto.
3 giorni dopo
PORCA PUTTANA SONO DISTRUTTA.
Tu volevi fare l'heroine
TACI.
Ste cats del cats ci hanno fatto dannare a usare i nostri quirk.
A me ad esempio continuavano a far bruciare cose. Oppure mi davano una piccola quantità di ghiaccio e creavo una fiamma blu. Però solo una volta l'ho fatto perché poi ho perso il controllo e ho supplicato Aizawa di non farmelo più usare.
Ora andrò a farmi una doccia.
Skip
Sono le 21, è l'ultima sera e ci hanno radunati, ah già non ve l'ho detto ma ci sono anche quelli della 1B.
Mandalay: OK HEROES ADESSO VI DIVIDERETE A COPPIE E DOVRETE SPAVENTARE QUELLI DELL'ALTRA CLASSE MENTRE PERCORRERETE UN TRAGITTO PER I BOSCHI. PER QUALSIASI COSA VI CONTATTERÒ TRAMITE PENSIERO.
Tutti:HAI
Formiamo le coppie e finisco con Midoriya.
Due coglioni.
Midoriya: quindi staremo in coppia ins-
Io: zitto e cammina nerd
Sento una risata.. è Katsuki io gli sorrido e con le labbra gli mimo un "Ti amo, ma vedi di non ammazzare mio fratello eh?" e lui di risposta fa un tsk. È tremendo quel ragazzo.
Io e Midoriya girovaghiamo per il sentiero. A ogni scherzo da parte di quelli della B, Midoriya si caga addosso e io mi innervosisco ancora di più.
Midoriya: m-ma t-tu non hai paura Todoroki?!?
Io: ma perfavore Mido- aspetta... non siamo soli..
Dico fermandomi di scatto.
Midoriya trema come una foglia.
Sento puzza di bruciato.
























X:Guarda guarda, una felice coppietta che passeggia nel bosco.
Quei piercing... quelle bruciature... è Dabi
Io:Midoriya preparati..
Midoriya diventa serio e attiva il suo Quirk.
Però io e lui sentiamo una voce nella testa
Mandalay: RAGAZZI CI SONO I VILLAIN. UTILIZZATE I QUIRK SOLO PER DIFENDERVI. POTETE USARE LA VOSTRA UNICITÀ MA NON KATSUKI BAKUGOU. I VILLAIN LO VOGLIONO.
Io allora comincio e scaglio contro Dabi una serie di palle di fuoco
Dabi: ammirevole... tuo padre ti ha insegnato questa tecnica?
Lui... conosce mio padre?
Io: che cosa volete da Katsuki?
Dabi: nulla che ti interessa sorellina
~sorellina? Ma se... no.. non può essere lui~
Midoriya: Todoroki lo conosci?
Io:no...
Con una frusta di fuoco lo distraggo e io inizio a correre...
Devo andare da Katsuki... NON PERMETTERÒ CHE DEI VILLAIN GLI METTANO LE MANI ADDOSSO.
Corri T/n CORRI.
Skip
5 minuti che corro, dove sta quel riccio? ECCOLO
Io: KATSUKI FERMATI
Si gira ed io gli corro incontro
Katsuki: hey che hai?
Io: ti ho cercato ovunque... avevo paura che ti facessero del male
Katsuki: bastarda a metà io sono Bakugo Katsuki. Degli stupidi villain non potranno mai portarmi via da te.
Dice dandomi un bacio sulla fronte.
Cretino... conoscendolo voleva andare a combattere.
X:ma che scena smielata bleah...
Ancora...
MA CHE CAZZO VUOLE SEMPRE A ROMPERCI I COGLIONI
Calma
Io: non ti è bastata la lingua di fuoco ?
Dabi: diciamo che non amo le cose facili..
*crea un cerchio di fiamme blu*
... preferisco fare le cose difficili
Katsuki: bastardo... SHINEEEEE
*Bakugo si avvicina minaccioso ma un'alta fiamma blu lo ferma*
Io: NON TOCCARLO
Dabi: altrimenti che fai chiami il tuo oniichan?
Io:ARGHHH
Mi avvicino e con tutta la concentrazione possibile creo la fiamma blu.




































































































Troppo ghiaccio.





























































































































La fiamma inizia a perdere il controllo
(Da qui partono i flashback di T/n in frasi)
TU PER ME NON SEI PIÙ MIA SORELLA
Mamma gli somigliano sempre di più soprattutto T/n
Dici tanto di voler essere un hero come fai se non riesci a creare una piccola fiamma
SHOTO NON VOLEVO, ADESSO LA MAMMA SISTEMA TUTTO
Io provo a chiamare Katsuki, ma lui sta cercando di combattere contro Dabi, infatti cade a terra perché è allo stremo.
Dabi: tch, ma che casino *Dabi rimuove le fiamme sue e di T/n* speravo che in 3 mesi avessi saputo padroneggiare quella fiamma.
*si apre un warp*
Ora ti saluto, ma ci rivedremo presto sorellina.
Ero rimasta lì...
Immobile e con gli occhi spalancati.
Tremavo come una foglia e non riuscivo a parlare.
Katsuki's pov
Che bastardo quel kebab bruciato.
T/n è lì.. ferma e fissa il vuoto...
Io non riesco a muovermi dato che mi hanno martoriato quelle fiamme e anche perché come sempre ho esagerato a usare il mio Quirk. Se riuscissi ad alzarmi però la prenderei e scapperei con lei via da questo paese o da questo mondo. Andrei in qualsiasi fottuto luogo.Basta che lei abbia sempre quel sorriso e non quella faccia persa nel vuoto.
Per fortuna sono arrivati gli heroes e ci stanno portando all'ospedale più vicino..
Amore mio.. scusami.

La mia bastarda a metà [bakugoxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora