T/n's pov
Io:*sorride* me la cavo a recitare eh?
Shoto: ma?
Bakugo: T/n?
Io:si?
Dico con un sorriso a 32 denti.
Shoto:allora non sei un villain?
Io: che baka sei oniichan, ovvio che no. O meglio all'inizio lo ero, però ho capito che non sono felice così, quindi ho deciso di scappare, volevo attuare il piano stasera, ma penso che voi due mi possiate aiutare. Così distruggeremo la leg-
Dabi: quindi vuoi tornare a essere un hero?
Merda... è Dabi..
Io:D-Dabi i-io
Dabi non dice nulla e mi abbraccia e il mio collo inizia a inumidirsi a causa delle sue lacrime.
Dabi: io non volevo che tu diventassi un mostro come me T/n. La verità è che ti ho invitata a entrare nella lega perché anche se ti odio, una parte di me era tanta affezionata a te da bambino. Si vedeva che non eri felice a essere un villain, ma il mio egoismo mi ha portato a non chiederti se eri felice. E c'è di più: sono stufo di essere un villain. Se non fosse stato per papà, a quest'ora sarei un hero che salva le persone con un sorriso. Ferma questa lega T/n e vivi da hero con il tuo Katsuki.
Dabi continua a piangere come un bambino e allora io gli prendo la testa con le due mani e lo guardo nei suoi occhi blu.
Io: Touya, non sei un mostro sei tutt'altro. In questi tre anni ho capito che è colpa di papà se siamo così. Io, tu, Shoto, Fuyumi, Natsuo, LA MAMMA. Tu puoi ancora cambiare Touya, ed essere l'hero che salva la gente con il sorriso solo se fuggi da qualche parte per far calmare le acque.
Dabi si asciuga le lacrime velocemente.
Dabi: voglio aiutarvi. Che devo fare?
Io sorrido.
Io: Katsuki, Shoto bloccate le porte. Nessun villain deve uscire da qui. Io e Dabi appiccheremo la fiamma blu.
Shoto e Katsuki: HAI!
In breve tempo il duo blocca tutte le porte e poi tutti e quattro abbandoniamo l'edificio. Conoscendo Shigaraki, ordinerebbe a Kurogiri di aprire un warp per il bosco, ma in segreto ho avvisato qualche giorno fa la polizia che noi della lega ci alleniamo lì tutti i giorni e siccome è anche un luogo isolato abbiamo stabilito che sarà un luogo di rifugio in caso di emergenza.
~Scusami tanto Toga-chan... sei stata una grande amica~
Dabi:sicura che funzionerà?
Io: sii, tu ora vai. Torna tra un paio di anni ok?
Dabi: grazie T/n. Quando tornerò passerò a trovarti. Shoto... è stato bello averti visto così cresciuto. Salutami la mamma.
Shoto annuisce e tutti e tre ci scambiamo un caldo abbraccio.
Katsuki: allora che vogliamo fare? Andiamo?
Io: come desidera riccio ciclato
Katsuki: HEY
Tutti è tre ridiamo e ci incamminiamo verso il dormitorio della UA.
Shoto: T/n?
Io:si?
Shoto: sai ho visto la mamma.
Io:c-cosa? Quando?!
Shoto: da circa 3 anni. Dopo il festival sportivo.
Io:immagino che non ti abbia chiesto di me.
Shoto: è qui che ti sbagli. Lei non ti ha mai odiato. Quando le dissi che eri entrata nella Lega a causa mia mi tirò uno schiaffo e mi chiese come ho potuto farti questo... ti chiedo scusa Neechan.Mi ha chiamato neechan.
Io sorrido e lo abbraccio.
Io: ti voglio bene niichan.
Shoto: anche io neechan.
X: non vorrei rovinare il momento ma dovresti salutare qualcuno Todoroki.
Io: A-Aizawa?
Alzo lo sguardo e trovo Aizawa, All Might e tutta la classe mi sorride.
Ora vorrei piangere dall'emozione ma mi trattengo.
Io:i-io..
Aizawa: risparmia il fiato. Tuo padre si è molto preoccupato e-
Io: non mi interessa di quel verme.
Aizawa... bene. Comunque sia credo che tu sia quindi per essere un hero giusto?
Io: si sensei.
Aizawa: bene allora farai lezioni di recupero, per recuperare i tre anni, inoltre dovrai fare l'esame per la licenza da hero. Quanto a voi Bakugo e Todoroki, siete ai domiciliari per tre giorni chiaro?
~Oddio vero Bakugo, mi sono scordata di lui haha. Non mi ha ancora parlato, devo ammettere che mi è mancato~
I due annuiscono e Mina mi guarda, mi sorride e mi corre incontro abbracciandomi.
Mina: T/N CHAAAAN MI SEI MANCATA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO. AIZAWA PUÒ DORMIRE IN STANZA CON ME???
Aizawa: va bene Ashido, ma ti prego calmati. Ora tutti a letto.
Tutti: HAI!UOOOO RAGA,
HO AGGIORNATO!
CHE NE PENSATE?
Vabbè il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Ciaoo
Eli~
STAI LEGGENDO
La mia bastarda a metà [bakugoxreader]
Fanfic🥇#bokunoheroacademia🥇 🥉#bnha🥉 Mi chiamo T/n Todoroki.Sì sono la figlia di Endevor e io e mio fratello gemello Shoto ci siamo iscritti al liceo Yuei per diventare degli heroes.Tra i miei compagni c'è uno che attira la mia attenzione.Bakugou Katsu...