Cap.21

1.1K 54 24
                                    

11 gennaio, ore 20:30 dormitorio UA
T/n's pov
Oggi è il compleanno mio e di Shoto e devo dire che questo è il compleanno più bello di sempre dopo tre anni. Riassumendo le due settimane da quando sono tornata alla UA, posso dirvi semplicemente che Aizawa mi ha aiutato a mettermi in pari con i miei compagni di classe e ho fatto pure l'esame per la licenza da hero, e l'ho passato. Poooi.
Sono andata a salutare la mamma in ospedale.
Dico solo che ho pianto come una bambina quando mi ha abbracciata e io le chiesto scusa di essere una figlia scema.
"Bambina mia non lo sei. Tu sei il mio gioello più prezioso" mi disse accarezzandomi.
Del mio compleanno invece posso dirvi che tutti quanti abbiamo mangiato una torta squisita fatta da Sato e poi hanno fatto a me e a Shoto dei pensierini. La Deku squad mi ha regalato un peluche di Totoro (LO AMO!!), Mineta una rosa (per ringraziarlo gli ho dato un bacio sulla guancia,ma è svenuto hahahaha) e la bakusquad mi ha detto che il loro regalo lo riceverò stasera. Beh...
Ora sono in camera con Mina che mi sta aiutando a mettere un vestito rosso che mi ha regalato.
Mina: Fermaaaa se no si incastra
Io: ma Bakugo? Non l'ho visto per tutto il giorno.
Mina: bohhh non so...
Dice con un ghignetto.
Io: che nascondi Ashido?
Mina: NULLA HAHAHA. Guarda che bella sei.
Io mi guardo e l'unica parola che mi esce fuori dalla bocca è: wow...

Io mi guardo e l'unica parola che mi esce fuori dalla bocca è: wow

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con i miei capelli, anche se neri, mi sta benissimo.
Mina intanto sorride e io non capisco, anzi, perché ho messo questo vestito?
Porgo questa domanda a Mina, ma non dice nulla e mi porta alle scale.
Rimango stupefatta.


















(Qui parte la canzone messa a inizio video )

Katsuki, in fondo alla scalinata, in uno smoking nero che mi aspetta con un sorriso.
Emozionata scendo la scalinata e a braccetto usciamo nel giardino del dormitorio.
Bakugo's pov
È il momento perfetto, ci siamo.
Narratore's pov
I due ragazzi vanno nel giardino pieno di decorazioni per il compleanno di T/n, che si getta al collo di Katsuki ringraziandolo.
Dopo essersi seduti su una panchina inizia a sentirsi una melodia (minuto 1:16)
Katsuki: balliamo *le tende la mano*
La ragazza per un primo momento lo guarda un po' scioccata, ma poi accetta ed ecco che i due iniziano a volteggiare.
Katsuki: allora voglio sapere tutto haha?
T/n: da dove comincio?
Katsuki: beh puoi cominciare da come mai ti sei fatta i capelli neri.
T/n: haha.. me li ha fatti Toga che è stata come un'amica, ma mai quanto Mina, Kurogiri non era come Kiri e Twice non era tanto scemo quando Denki. E ovviamente Dabi non era come Shoto.
Katsuki: come me non c'era nessuno vero?
T/n: si.. devo ammetterlo mi sei mancato riccio.
Katsuki: anche tu bastarda a metà.
Mentre si dicono ciò i due volteggiano e ridono. Sembra che ormai il mondo sia soltanto quel giardino, che come esseri umani ci siano solo loro due e l'unico suono sono le loro risate e quella melodia che termina in poco tempo.
Katsuki: T/n?
T/n: si?
Katsuki: sai il mio sogno non è più essere l'hero n.1
T/n: cosa?!
Il ragazzo si inginocchia e tira fuori dal taschino una scatoletta.
Katsuki: Anche se siamo giovanissimi, il mio nuovo sogno sei tu. Quindi , T/n Todoroki, vuoi sposarmi ed essere per sempre la mia bastarda a metà?
T/n: SII KATSUKI BAKUGO
Esclama la ragazza piangendo e gettandosi al collo del fidanzato. Dopo il momento emozionante, il ragazzo le infila un anello con un robino scarlatto e poi continuano a ridere e a ballare fino a tardi.
















































15 anni dopo
T/n's pov
Io: Shokooo, Touyaaa, venite che è pronta la merenda.
I 2 bambini: arriviamo mammaaaaaaaaa
Touya: SIII HAI FATTO I DORAYAKII
~15 anni... sono passati 15 anni da quando Katsuki mi ha chiesto di sposarlo. Il matrimonio è stato fantastico e dopo un anno sono nati i due gemellini. Shoko ha gli occhi e i capelli di suo padre, ma il carattere è tutto la mamma.. e. Touya, beh.. lui è uguale all'uomo di cui porta il nome.. quanto mi manca mio fratello.
Nostalgia a parte, in questi anni siamo diventati pro hero. Io e Shoto siamo gli heroes n.4 e Katsuki è l'hero n.2.~
Katsuki: sonoo toooornatoooooo
Shoko: PAPAAAAAAA
Katsuki: figliaaaaaaa
Katsuki bacia e abbraccia le nostre creature e poi mi bacia.
Touya: bleah
Katsuki: voglio vedere all'età mia e di mamma se dirai ancora bleah marmocchio.
Ridiamo tutti,ma poi sento suonare il campanello.
*ding dong*
Io:Arrivo
*apro la porta*





























Io:T-Touya?
Touya: ne è passato di tempo sorellina.
Fine

Angolo Autriceh
UEEEEEEE RAGA ABBIAMO FINITO QUESTA BELLIFFIMA XREADER.
ME SCAPPA A LACRIMUCCIA .
STAPPIAMO LO CHAMPAGNEEEEEE E BRINDIAMO NEI COMMENTI HAHAHAH.
Cagate a parte raga,
Grazie a tutti per il supporto con i vostri mi piace e anche per le chiacchiere che ci scambiamo nei commenti.
Grazie anche per essere arrivati primi: vi lovvo haha.
Beh che dire ...
Questo non è un addio, perché chi sa, magari uscirà una nuova xreader scritta dalla sottoscritta :)))
Un saluto e un abbraccio
Eli~

La mia bastarda a metà [bakugoxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora