Cap.3

1.7K 70 6
                                    

T/n's pov
Bakugou:vieni bastarda a metà ti porto io
Dice Bakugou prendendomi il braccio e trascinandomi in infermeria.
~Ma che cazzo di problemi ha?Ora vuole fare il carino...bah~
Bakugou's pov
MA CHE CAZZO È APPENA SUCCESSO?
Mhh eri vicinissima a quella gnocca bicolore
Ma gnocca dove?
Bro sono la tua coscienza...quello che pensi tu lo penso anch'io
Tsk.
~Non capisco...ho avuto una strana sensazione e mi sono persa in quell'occhio blu e in quall'occhio grigio e non ci ho capito più niente ...devo capirci meglio~
La bastarda a metà chiede di andare in infermeria e il bruco chiede chi può accompagnarla.Io senza pensarci due volte la prendo per un braccio e la trascino in infermeria.
Arriviamo in infermeria e Recovery girl la visita.
Recovery girl:tutto apposto cara hai soltanto bisogno di zuccheri, hai faticato molto il tuo Quirk.
Lei annuisce e ci dirigiamo alle macchinette così può prendersi qualcosa di dolce.
Cala un silenzio imbarazzante.
Io:...era necessario che tu dovessi arrivare a rimanere senza energie?
T/n:tsk...anche tu avresti fatto così
Io:IO SONO BAKUGOU KATSUKI, IL MIGLIORE E NON HO BISOGNO DI SFORZARMI PER FARE QUESTI TEST
T/n: mh...infatti si vede dato che ti ho superato.E comunque io sarò insieme a mio fratello l'hero n.1, quindi come minimo dovevo sforzarmi al massimo per fare questi test.Comunque grazie per avermi accompagnato.
Dice la ragazza in tono freddo
Oh però ammettilo....è bella
Tsk...carina.
Io le rispondo con un "tsk, non abituarti.Ora torniamo in classe "
E ci avviamo.
Kirishima:Uuooo Bakubro hai fatto conquiste?
Io:tsk crepa capelli di merda
Kirishima:DAIIII BAKUBRO
La bicolore, che ha assistito alla scena, alza gli occhi al cielo ma Mina la ferma.
T/n's pov
Bah io non so...volevo andare da mio fratello e invece un'aliena rosa mi ferma
Mina:hey piacere, Mina Ashido
Io:...
Me ne stavo per andare ma questa Mina mi blocca.
Mina:stai bene?Prima ho visto che ti tremavano le gambe...ora come ti senti? :3
Io:e-ehm ... bene grazie
Dico confusa e vado insieme alle altre ragazze nello spogliatoio a cambiarmi per andare in mensa
Skip: in mensa
Ho appena preso della soba calda e vado in cerca di un posto in cui mangiare.Ovviamente cerco mio fratello ma non lo trovo e allora sento qualcuno chiamarmi.
Mina:OOOOI T/N CHAAAAAAAAAAAAN
Occazz... ma che vuole?
Taci
Io:ciao Ashido
Mina:chiamami solo Mina, non voglio essere chiamata per cognome.
Io:o-ok?
Mina:dai vieni a mangiare al mio tavolo, c'è anche Bakugou
Io:cosa che?
Neanche il tempo per dire no che vengo sommersa dalle battute di merda di Kaminari.
Bakugou:oh pikachu tarocco, taci un po'
Kirishima:Non te la prendere Kamibro
Io mentre mangio la mia soba, parlo un po' con tutti, specialmente con Mina.Devo dire che è molto simpatica.A un certo punto però  sento degli occhi che mi fissano.Allora alzo velocemente gli occhi e vedo due rubini scarlatti fissarmi
Uououo ci sta fissando
Ah
Magari le piacii
Cos
Bakugou:Bastarda a metà, si può sapere che cazzo vuoi?
...
Io:MA CHE CAZZO VUOI TU?!CREDI CHE NON LO ABBIA NOTATO CHE MI STAI FISSANDO?!
Urlo tutto ciò alzandomi dal tavolo e raggiungendo al più presto la classe per le lezioni del pomeriggio.
Skip fine lezioni
Io e Shoto stiamo tornando a casa.Devo dire che come primo giorno non è andato malissimo.Pomeriggio abbiamo fatto teoria e Aizawa sensei ci ha detto che settimana prossima andremo alla USJ.Non vedo l'ora.
Siamo appena tornati e  Fuyumi e Natsuo mi hanno chiesto come è andata.E così davanti a una squisita cena preparata da mia sorella, racconto la mia giornata senza però parlare di Bakugou.
Dopo aver pulito, io e Shoto andiamo a letto.
È un caso raro perché di solito dopo cena ci alleniamo con nostro padre, ma stasera non c'è quindi andiamo in stanza.
Shoto:allora sorellina?
Io:dai non è andata male...Mina sembra molto simpatica
Shoto:E Bakugou?
Io:...









Buonanotte Shoto.
Gli dico andando a dormire nella mia stanza concludendo il mio primo giorno allo UA.

La mia bastarda a metà [bakugoxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora