Cap.12

1K 51 5
                                    

T/n's pov
Mi sveglio in ospedale...ancora una volta.
Recovery girl: cara ti sei svegliata finalmente.
Io:cosa è successo?
Recovery girl: molto semplice: Io e gli altri heroes ti abbiamo portata qui. Continuavi a urlare e a tremare, allora per calmarti abbiamo usato il Quirk di Midnight. Hai dormito per un giorno intero
X:T/N!!!!
Qualcuno mi chiama, mi giro verso la porta della mia stanza e vedo Katsuki fermo sulla soglia con gli occhi lucidi e qualche benda lungo le braccia. Mi si fionda addosso e mi abbraccia
Io:Katsuki-
Katsuki: MI DISPIACE SE NON SONO VENUTO A SALVARTI.. SONO UN PESSIMO FIDANZATO LO SO
Io: Non azzardarti a dire una cosa simile Katsuki Bakugou.
Mi guarda, ride e mi accarezza la guancia destra
Kirishima:Bakugo così la strozzi HAHAHA
Mina:non ammazzare la mia migliore amica heii
Io:MINA, RAGAZZI
È la bakusquad, sono venuti a trovarmi. Kirishima, Denki e Sero si siedono sul letto dell'ospedale e insieme a Mina e Bakugo ridiamo, scherziamo e ci abbracciamo:sembriamo proprio una vera famiglia.
X: vedo che te la passi bene con i tuoi amici sorellina.
È Shoto...ha uno sguardo privo di emozioni e ogni parola che dice è fredda.
Io: Shoto ..
Dico con un sorriso speranzoso di ricevere parole di conforto.
Shoto: Shoto niente T/n.Ti rendi conto di quello che ti è successo?Sai bene che la fiamma blu la devi usare solo con me, il tuo lato destro non lo sai controllare.
È come se fosse infastidito dal fatto che abbia usato da sola la fiamma blu.
Io: pensavo che..
Shoto: pensavi che cosa? Che ce l'avresti fatta? Sai bene che hai bisogno di me per la fiamma blu. Ora ti lascio perché vedo che hai fatto amicizia.
Anche stavolta non sono riuscita a dirgli il perché non uso il mio lato destro.Complimenti T/n
Io: scusatelo ragazzi... non stiamo avendo un buon rapporto ultimamente.
Kirishima: tranquilla, però non è virile da parte di Todoroki trattarti così. Sei sua sorella!
Io:tranquillo Kiri... non importa
Io e la squad parliamo e ridiamo ancora e la sera stessa mi dimettono.
(Da qui parte la song che ho messo a inizio capitolo)
Mina: Ragazzi perché non andiamo a farci un giro?
Denki: perché no? Tanto domani non abbiamo lezione.
Io:andata
Bakugo: tsk... fate voi comparse.
Io:eddai riccioo 🥺. Fallo per la tua ragazzaaa daiiii
Katsuki: ok stronzetta solo perché sei tu
Dice rubandomi un bacio.
Beh... che dire
Siamo andati a cazzeggiare al minimarket aperto 24/7, con Denki e Sero che hanno iniziato una gurra a colpi di baguette, io e Mina abbiamo riempito il carrello di monster e patatine e poi Kiri e Katsuki hanno fatto i cretini con il carrello. A tutta velocità Katsuki spingeva il carrello con dentro Kirishima per tutti i reparti.
Dopo esserci fatti sbattere fuori, siamo andati al Mc donald perchè non avevamo ancora cenato e ci siamo abbuffati come non so cosa di panini, patatine e nuggests.
Quella fu la serata più bella della mia vita.
(Da qui finisce la canzone)















Skip: 6 mesi dopo
1 Gennaio ore 16:30
Dormitorio UA classe prima A (soggiorno )
T/n's pov
Le vacanze estive sono volate in un attimo, abbiamo poi ripreso le lezioni, siamo tornati ai dormitori e in un battito di ciglia sono passati il Natale e Capodanno.
Ora sono abbracciata da Katsuki sul divano a vedere un film insieme a Kiri, Mina, Denki e Sero.
Sero:T/n tra poco è il tuo compleanno. Che regalo vorresti?
Io: oh ma non devi Sero grazie.
Denki: invece sì! Tu sei come una sorella, ormai siamo una famiglia!
Io: grazie ragazzi ma veramente non dovete.
Dico sorridendo e restiamo lì sul divano a cazzeggiare.


Angoloh Autriceh
Ciaooo gioventù! Come state ? Io bene, per fortuna questa settimana piena di verifiche è finita!
Come vi è sembrato il capitolo?
Lo so, è un po' corto, ma fidatevi che il prossimo sarà UAU!
Vabbè ciaooooo
Eli~

La mia bastarda a metà [bakugoxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora