ZALVEH
Questo è l'OC per la role di me007yeap su Hogwarts (iscriveteviiiii)
Siate clementi, è la mia prima role e il mio primo OC.-Nome: Zoe. Deriva dal termine greco ζωη (zoe), che significa "vita".
-Cognome: Jenkins. Deriva dal nome medievale Jenkin, che a sua volta è un diminutivo del nome John, che significa "Dio mi ha onorato di un figlio". Il cognome Jenkins ha avuto origine più comunemente in Cornovaglia, in Inghilterra, ma è diventato rapidamente popolare in Galles.
-Prestavolto: Elle Fanning
-Anni: 14, è nata l'undici marzo duemilasette-Anno: deve iniziare il quarto anno
-Casa: Tassorosso testurbante Corvonero
-Stato di Sangue: è figlia di un magonò e una babbana, quindi penso mezzosangue.
-Storia: Originaria della Cornovaglia, fin da piccola Zoe ha manifestato precoci approcci alla magia, specialmente in presenza dei nonni paterni, i quali però decisero di tacere. Quando, ad undici anni, ricevette la sua lettera, corse subito dal nonno, con il quale aveva e ha tutt'ora in grande legame, per chiedere informazioni. Il nonno spiegò tutto a Zoe, la quale non vedeva l'ora di andare a questa fantomatica scuola di magia. Al primo anno il Cappello Parlante rimuginò a lungo su dove mandarla, ma alla fine fu smistata in Tassorosso. Al terzo anno ha scelto di seguire le seguenti materie aggiuntive: Aritmanzia, Cura delle creature magiche e Antiche Rune. Vorrebbe diventare insegnante di Pozioni ad Hogwarts.
È appassionata di Quidditch, per cui fin dal secondo anno si allena costantemente con la speranza di entrare nella squadra come cacciatrice.-Carattere: il suo nome si adatta perfettamente a lei: sprizza vita da tutti i pori. È solare, ottimista e gentile. Ha una sfrenata passione per il colore giallo e la natura. Possiede una grande memoria, adora imparare cose nuove ed eccelle in Pozioni. Nonostante sia una ragazza estremamente socievole, predilige lo studio, poiché il suo obiettivo è rendere orgoglioso il nonno. Ha molta paura dei serpenti.
-Animali (se li si ha): possiede una civetta di nome Zeus.
-Bacchetta: legno di agrifoglio e nucleo di crine di unicorno. Rappresenta un carattere deciso e intraprendente, sempre pronto per partire verso una nuova misteriosa avventura; molto impulsiva, non ha peli sulla lingua: se si arrabbia con qualcuno, esprime subito la sua collera. Il legno di Agrifoglio, è imprevedibile ma la fedeltà della bacchetta la proteggerà dai pericoli a qualunque costo.
STAI LEGGENDO
La Raccolta Di Varie Cose
RastgeleVarie cose in questo libro: CHALLENGE: enniente, mi hanno taggata. Speravo di riuscire a sopravvivere, ma sono caduta anch'io nei meandri oscuri del regno più temuto di Wattpad. HUMOR: Humor su varie cose DEDICHE: Dediche ad amici e non solo. RICH...