4

290 12 0
                                    

POV Jungkook

Y/n: sono u-un idiota! P-perché non riesco a odiarlo?
F: shhh tranquilla... Non sei un idiota, sei solo innamorata, nessuno può odiare la persona che ama
Y/n: è questo il problema! Io non dovrei amarlo... Ormai lui è andato avanti... F-forse è arrivato il m-omento di fare lo stes-so
F: si, piccolina! Questa forse è la decisione giusta da prendere per te stessa!
Cosa?! No Felix! Non fa bene! Non sono andato avanti! Non passa giorno che io non rimpianga le mie azioni! Sono solo un coglione!
Sento una lacrima rigarmi il viso dando il via a un pianto silenzioso. Riscendo le scale e ancora piangendo attraverso i corridoi, ho gli occhi di molti addosso ma non mi importa, ora mi importa solo dell'enorme cazzata che ho fatto.
N: Jungkook!
Mi chiamano correndomi incontro
T: grazie a Dio ti stavamo cercando...
Jm: Kookie? Che c'è?
A quella domanda comincio a singhiozzare
J: oh no Jungkook, non piangere
Mi rincuora abbracciandomi
Io: hyung... S-sono un fo-ttuti-ssimo co-glione!
Y: che hai visto?
F: meglio! Che hai sentito?
Interviene Felix apparendo alle mie spalle
Io: perché l'hai fatto? Perché gli hai detto che fa bene ad andare avanti? Perché?
Mi volto verso di lui piangendo, gli afferro il collo della camicia e lo sbatto al muro
Jh: Jungkook lui non poteva sapere che la ami ancora!
F: si invece, lo sapevo!
Afferma tranquillo
Io: allora sei stronzo!
F: NO! Semplicemente voglio bene alla mia migliore amica! Lei sta soffrendo per una persona che non la merita minimamente! Non potevo permette che il suo supplizio continuasse, sai quant'è straziante vederla stare male ogni volta che baci quella stronza davanti ai suoi occhi, quanta tristezza e dolore si legga nel suo sguardo ogni volta che vi vede andare nei bagni? Rispondo io: NO! Non ne hai la minima idea! Ti piace, la ami, e allora che cazzo ci fai attaccato a un'altra ragazza da 2 mesi? Secondo te sul serio lei sarebbe rimasta ad aspettare i tuoi fottutissimi comodi? Sarebbe rimasta ad aspettare che tu ti svuotavi le palle per bene? E io in tutto questo sarei dovuto rimanere con le mani in mano a guardare? Se la amavi tanto come dici non avresti mai fatto quelle cose con Momo. Almeno adesso ti rendi conto di cosa hai perso!
Durante il suo discorso la situazione si è ribaltata, ora sono io quello con le spalle al muro, con sguardo vuoto. Non posso controbattere, ha ragione...
Momo: che state facendo al mio oppa?! Allontanatevi!- si butta addosso -questi stronzi ti hanno fatto male oppa?
Io: cazzo scollati!!
Urlo ormai sull'orlo di un esaurimento nervoso
Io: è tutta colpa tua, di quella stupida foto e della mia coglionaggine! Non ho mai capito come una ragazza tanto bella e intelligente sia arrivata a mettersi con me, ero sicuro di non essere alla sua altezza e tu hai usato le mie debolezze, è colpa tua se sto di merda! E se proprio lo vuoi sapere mi sei sempre stata sul cazzo ed è ancora così! Non mi hai mai fatto eccitare come y/n, mi ha sempre disgustato baciarti perché le tue labbra non erano quelle sue, ho sempre detestato il tuo corpo perché non era il suo, ho sempre odiato le tue mani, perché quando mi toccano non lo fanno con amore, ma solo perché volevano il mio cazzo! Va via e non accollarti mai più! Chiamami un altra fottutissima volta oppa e giuro su Dio che rimpiangerai di essere nata!

The Song Of Pain ~Jungkook&Reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora