21

229 14 0
                                    

POV y/n

"...ti amavo, ti amo e ti amerò sempre! Nessuno sarà mai capace di prendere il tuo posto!..."
Io: ahhhhhhhhhh Dio Jungkook perché mi fai questo? Che palle!
Urlo frustrata. Sono ormai giorni che questa frase mi tormenta.
Dopo quella sera sono tornata a casa mia, non potevo rimanere ancora a casa di Kookie altrimenti sarei impazzita. Sto ancora male, infatti in questo momento sono buttata nel letto invece di stare a scuola, però almeno sono quasi guarita.
Jungkook mi ha fatto promettere che avrei chiamato per qualsiasi cosa, qualsiasi, mi ha minacciato di incatenarmi al suo letto se non lo facevo.
Inoltre con Bangchan le cose non vanno bene, lui cerca di avvicinarsi, vuole stare sempre con me, alcontrario io sto diventando sempre più fredda e distaccata, mi dispiace per questo, non se lo merita ma cosa dovrei farci, non lo faccio intenzionalmente, e solo... Ahhhhhh maledetto Jung fottutissimo kook.
H: y/n tutto ok? Ti ho sentita urlare.
Mi domanda affacciandosi oltre la porta. Avevo dimenticato che in casa ci fosse anche Han
Io: si tranquillo sono solo sfrustrata.
H: cos'è che angoscia così tanto la mia sorellina?
Mi domanda strappandomi un sorriso, mentre si siede accanto a me sul letto
Io: al mio posto tu daresti un'altra possibilità a Jungkook?
H: *sospira* ancora con lui sorellina? Sei da ricovero!
Ridacchia
Io: se mi devi insultare puoi anche andare!
H: scherzavo daiiii! Per quanto mi costa dirlo, so cosa provi per lui e lui per te prova la stessa cosa, ne sono sicuro al 85%. Sono anche sicuro al 97% che non riuscirai mai a toglierti dalla testa Jungkook e che lui non ci riuscirà con te. Quindi perché no? Dagli un altra possibilità, datevi un'altra possibilità... E perdonati, non è colpa tua se lo ami tanto da non odiarlo!
Io: e con Bangchan?
H: prima o poi se ne farà una ragione, e poi se è intelligente come dici probabilmente sa già dall'inizio che la vostra storia non sarebbe andata a buon fine. Se ti vuole bene ti lascerà andare. Tu e Jungkook vi appartenete, Dio se ne sono rese conto anche le pietre!
Io: grazie...
Gli sorrido dolcemente prima di abbracciarlo
H: no no no scollati non voglio che mi infetti, abbracciami quando sarai completamente guarita!
Io: mh no!
H: daiiii scollatiiiiiii!
Incominciamo a ridere come due bambini

[...]

Finalmente posso tornare a scuola!
Non pensavo che ne sarei mai stata felice.
Mi preparo velocemente e dopo aver salutato Han esco di casa dove mi stanno aspettando Felix, Jimin e Jin
Io: ciaoooo!
Corro verso di loro abbracciandoli
Jm: ciao piccolina!
J: da quanto tempo!
F: mi sei mancata migliore amica!
Io: anche voi mi siete mancati, ma ora meglio andare o faremo tardi.
J: y/n ha ragione muoviamoci!
Nel tragitto ci dividiamo, Jimin e Jin camminano davanti mentre io e Felix siamo rimasti dietro perché non ci va di alzare il passo.
Io: Felix... Ho deciso di fare una cosa...
F: cosa?
Io: parlerò con Chan, non posso continuare a illuderlo sapendo che mi piace Jungkook ed è inutile negare che sono ancora innamorata di lui...
F: sei sicura?
Io: si!
F: allora va bene.

The Song Of Pain ~Jungkook&Reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora